|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | problema servo di coda
ciao a tutti ragazzi.allora,ieri ho preso un'altra ricevente per la futaba T7C. allora ,ho fatto il riconoscimento,ho montato tutto il titan e collegato il gyro alla ricevente,il led verde si accende lampeggia poi diventa fisso ma il servo di coda non funziona. se prendo il servo,lo scollego del gyro e poi lo ricollego senza spegnere la radio e con ovviamente la batteria collegata si mette a funzionare. in parole povere,devo collegare tutto ma se voglio che funzioni il gyro devo scollegare il servo e ricollegarlo,e poi va' tutto. premetto che ho provato gia' diversi gyro e diversi servo,il problema rimane. qualche parametro radio che forse mi sfugge? ricevente un po' stronza? non so' piu' dove sbattere la testa ![]() ![]()
__________________ HK-500.trex500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HELP problema il servo scotta in coda | azimut55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 febbraio 09 15:11 |
problema servo di coda | gianguidom2006 | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 dicembre 08 16:02 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |
Servo di coda con GY401...problema? | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 maggio 06 21:38 |
Problema servo di coda. | 0atte6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 06 18:44 |