|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
| si comporta in modo strano trex 450 aiutoooo!!!
ciao a tutti è possibile che con la batteria quasi scarica l ely si comporta in modo strano!! mi spiego meglio allora provo l ely tutto bene dopo 7 minuti circa che l eli va bene inizia a gigottare tipo come quando fai girare una bottiglia di vetro sul tavolo ma senza farla cadere non so se mi sono spiegato vi prego aiuto o vendo tutto!!
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bitte uebersetzen Sie "gigottare"... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
|
allora cosa può essere??? è come se ci fosse l albero c entrale storto ma solo dopo 7 minuti di funzionamento
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e ha iniziato a fartelo improvvisamente, non dopo crakcs o modifiche di parti o settaggi?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strano modo set curva... | Vande | Elimodellismo Principianti | 13 | 16 settembre 10 18:55 |
Strano dondolio trex 450 | nikEVO | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 dicembre 09 21:49 |
aiutoooo settaggio variatore trex 450 | diablo83 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 aprile 08 23:30 |
Aiutoooo Video Montaggio Trex 600 | MAVERIK,salvo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 febbraio 08 16:48 |
strano comportamento Trex | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 10 agosto 05 21:21 |