21 gennaio 11, 20:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010
|
Ho iniziato a smontare e si fa la conta dei danni. Main shaft piegata come pure i bulloni che la bloccano. Flybar distrutta nel tentativo di sfilarla, ne recupero solo i paddle. Tirandola è venuto via un cuscinetto di un pezzo di cui non ricordo il nome. Devo controllare ancora lo spindle. Main gear sgranata. Devo ancora smontare la coda ma di sicuro cambierò il tubo. Il servo del passo sembra aver retto. Sotto avevo le pale in carbonio; forse è il caso di passare a quelle in legno. Aggiornamenti prossimamente. |
21 gennaio 11, 22:31 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us | |
21 gennaio 11, 22:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: credo si trovino anche extra Align...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 11, 22:47 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| corretto, anche se a volte non fai in tempo... perché l'ultima cosa che ti aspetti è il crack
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 gennaio 11, 22:57 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Negli eli le prima regole sono: non adattare pezzi presi da altri elicotteri se non si è più che sicuri di ciò che si fa e non utilizzare pezzi riparati e parti raddrizzate dopo i crash. Tutti i metalli a seguito delle torsioni e sollecitazioni ricevute in un crash, dopo essere stai raddrizzati anche se perfettamente non avranno più la durezza originale. Fino ad un 450 diciamo che qualcosa come la flybar può andare, ma se saliamo di classe.. beh prendiamo pezzi nuovi in busta. Saluti a tutti, Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
21 gennaio 11, 23:35 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Il mio consiglio è quello di fare scorta dai siti cinesi (Ebay, HobbyKing) prima dei crash, così quando si cade (ho scritto quando, non se) non si deve aspettare o spendere il triplo per la fretta. fai scorta di:
Io applicando questo principio ho un poco esagerato, ad ogni crash acquistavo/acquisto il doppio dei pezzi sostituiti (comunque risparmiando rispetto ad acquisti in Italia), per ottimizzare le spese di spedizione. Risultato, dopo oltre un anno mi è saltato fuori un secondo modello HappyMan | |
22 gennaio 11, 08:45 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 gennaio 11, 10:45 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Helicopters & Parts>Electric Helicopter>HK Helicopter>HK450 Parts Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor A proposito di quest'ultimo, tempo fa avevo fatto una comparazione dei prezzi tra questi due siti e leadershobby risultava più economico (avevo scritto un post in merito), ultimamente ho controllato e questa differenza è quasi sparita, con HobbyKing che si è livellato ai prezzi di leadershobby (W la concorrenza tra cinesi ) HappyMan | |
Bookmarks |
| |