20 gennaio 11, 16:49 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo ritenere di aver dato un consiglio errato e stare zitto? Ora al di là della Tua esperienza che non ho mai giudicato, se Tu pensi veramente che il consiglio che hai dato a _SKaRiN_ di comprare direttamente un kit con modello passo varibile da assemblare e settare da solo sia giusta, allora fa pure, io non ribadisco nulla, lascio a _SKaRiN_ la scelta, (che tra l'altro l'ha già fatta) e chiudo quì! Mi dispiace aver iniziato un confronto con Te che credevo costruttivo, ma vedo che è stato del tutto inutile. Ciao e.... senza rancore. Giovanni
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
20 gennaio 11, 16:58 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
20 gennaio 11, 17:14 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, sono un "pivello" e quindi sto cercando di recuperare informazioni "qua e la" ,ma nelle ultime 2 pagine di questa discussione ho visto solo membri del forum confrontarsi e quasi litigare su cosa è meglio e cosa è peggio. Così non ci capiamo più nulla ! Già è un "mondo nuovo" ci sono tanti termini sconosciuti che non osiamo chiedere cosa significano per vergogna. Non fate così ,ogni uno dice la sua, poi sta a noi decidere ! Grazie a tutti per il tempo che ci dedicate !
|
20 gennaio 11, 17:20 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
20 gennaio 11, 17:23 | #75 (permalink) Top |
User |
da principiante e solo ora capisco cosa vuol dire non avere ascoltato alcuni consigli, forse invece di spendere 100 euro per un ely micro è meglio spenderli da subito per un simulatore si fa pratica, rimane ,ed è un buon allenamento di pollici e mente, nel frattempo si valuta se continuare, prendendo almeno un classe 450 o non una classe superiore certo se qualcuno da una mano è sempre meglio.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
20 gennaio 11, 17:24 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ai principianti la scelta! Comunque per la cronaca non sono l'unico sul forum che da questi consigli. Senza rancore! Enrico Ultima modifica di laser02 : 20 gennaio 11 alle ore 17:32 | |
20 gennaio 11, 17:27 | #77 (permalink) Top |
User | sarò anche a 1 ma c'è l'ho fatta da solo, Laser mi ha dato tanti consigli quando chiedo e gli rompo le p...e ma senza i suoi consigli sarei a 0 di quella scala e non ha mai preteso niente in cambio. Poi il forum serve a questo a chiedere e dare, poi una persona è libero di aiutare l'altro oppure no.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
20 gennaio 11, 19:08 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| d'altro canto....
... pensate se tutti i principianti entrassero in questo forum, e chiedendo cosa acquistare rispondessimo tutti, chessò, un 450 , poi il confronto sarebbe sulla marca e il modello, e se poi ipotizziamo che tutti consigliassimo lo stesso modello, allora non servirebbe più chiedere nulla, basterebbe leggere le risposte tutte uguali, ed a questo punto sorgerebbe pure il dubbio di un pilotaggio del forum da parte di un produttore piuttosto che di un altro. Dai che ci si diverte pure così a tener duro sulle proprie convinzioni, e non costringiamo nessuno diamo consigli. Spero solo che non entri in questo forum un insegnante di italiano, mi pare di fare continuamente errori di grammati e ortografia e leggendo quà e la non sono nemmeno il solo.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
20 gennaio 11, 20:15 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 gennaio 11, 21:24 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Io dopo un coassiale, che mi ha divertito moltissimo e mi ha stimolato la passione, ho preso un simulatore da 25, un mese di pratica su detto simulatore, preso a Ozzano 2007 Honey Bee Cp2 RTF, alla seconda batteria stavo in hovering comodamente seduto in salotto (e non dietro alla macchina in garage! ), e dopo una decina di giorni volavo fuori senza mai aver fatto un danno. Poi sono passato al "professionismo" con un trex 500, ma ogni tanto rimpiango quei primi svolazzi in mezzo ad un prato senza tante preoccupazioni.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |