20 gennaio 11, 13:42 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
20 gennaio 11, 13:58 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
20 gennaio 11, 14:04 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure sul forum principianti chi deve rispondere...oltre ai principianti che hanno imparato e divulgano...?? Tu, stai ribandendo una metodologia che sembra essere solo quella!!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 20 gennaio 11 alle ore 14:14 | |
20 gennaio 11, 14:12 | #64 (permalink) Top |
User |
chi mi conosce sa che sono parole da principiante. Nessuna esperienza solo un mese di coassiale ma non mi piaceva, stava in aria da solo e messo sulla mensola, sono passato subito al 450 usato e dopo 6 mesi tra cadute e informazioni sul forum l'ho sistemato da solo e ora faccio hovering e sto iniziando il volato + o -. Ci vuole pazienza e anche molta teoria. Niente è impossibile ma bisogna avere coscenza di cosa si fà.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
20 gennaio 11, 14:34 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| si capisce...
Torno a dire la mia da pivellino: il forum è uno stupendo aiuto per chi inizia, si trovano persone di tutti i generi, e si ascoltano opinioni anche contrastanti, l'importante è non scendere mai sul personale e/o offensivo. Vi racconto brevemente la mia storia elimodellistica: 3 anni fa ad una fiera dell'elettreonica ho acquistato uno di quei micro modelli a 25/30 ero davvero curioso (non apassionato). Portato a casa ho capito di aver buttato i soldi dopo 15min di volo rotta la pala e buttato il modello, ora entra la passione l'esperienza mi aveva convinto, mi rivolgo ad un negoziante specializzato in modellismo e mi consiglia un 450 ma un castrone forse fatto stà che quasi mollo tutto, poi scopro un negozietto specializzato in elimodellismo e mi consigliano il zanzarino, a questo punto scopro pure il forum e quindi chiedo... tante risposte di tutti i tipi, e tutte interessanti, poi alla fine faccio i conti con le mie tasche e soprattutto mia moglie, e ok decido la mia strada e l'escalation da seguire, mi è sembrata giusta pertanto quando posso, a chi lo chiede la consiglio. Torno spesso sul forum ma scrivo poco perchè ritengo di avere più da imparare di quanto non possa insegnare. Certo che aiutare chi chiede mi sembra il minimo. Il mio concetto, e non vale solo per il modellismo, investire poco per provare e se poi ci si apassiona impegnarsi anche economicamente per procedere, anni orsono correvo in mountain bike, facevo garette è avevo una bici in carbonio biammortizzata, tutti quelli che conoscevo mi chiedevano che bici acquistare, mai dicevo loro di acquistare bici da 3/4 milioni (pensate era ancora il lire), consigliavo una biciclettina da 1 1.2 milioni per iniziare e poi.... voglio conservare un buon rapporto con tutti, perchè è cosi che ci si deve comportare tra amici, ci stà la discussione e pure l'incazzatura, ma non deve mai, MAI mancare il rispetto. come ca disemo njaltri VOLEMOSE BEN
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile Ultima modifica di uthini : 20 gennaio 11 alle ore 14:38 |
20 gennaio 11, 15:09 | #66 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Saluti.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
20 gennaio 11, 15:57 | #67 (permalink) Top |
User | No Manolo non giriamo la frittata, io sto semplicemente dicendo (senza mancare di rispetto) che il consiglio di laser02 va dato solo a chi ha la possibilità di essere seguito da un amico esperto, se _SKaRiN_ l'avesse avuto, non penso proprio che avrebbe chiesto consiglio quì. Del resto Tu ricordi con quale modello hai iniziato? é ovvio che se ti saresti iscritto dal primo momento ad un campo volo avresti sicuramente iniziato con un passo variabilie
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
20 gennaio 11, 16:04 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2010 Residenza: Abruzzo
|
Grazie Laser anch'io adoro lo spazio (notare la firma ) Comunque non volevo creare casini ... penso che per me tutti i messaggi siano stati utili dunque mettiamoci una pietra sopra che a quanto ho visto siete tutti gentili e disponibili x coderzone77: Salve quasi compaesano sono della provincia di Chieti
__________________ Se fossimo soli nell'universo sarebbe uno spreco di spazio |
20 gennaio 11, 16:05 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se uno chiede in sezione principianti........ chi deve rispondere? E chi risponde deve solo prendere in considerazione coassiali, micro heli a passo fisso, giocattoli più o meno sofisticati???? Come hanno scritto prima quì si dice, consiglia, aiuta....c'è libertà di parola e scelta. Saluti | |
20 gennaio 11, 16:09 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lasciavo il PC acceso per giorni, finche la mia navicella non arrivava in orbita intorno alla luna!! Oppure diretta verso Marte...ma con la scala temporale leggermente aumentata Purtroppo non si trova più in giro un programma simile!!! Saluti | |
Bookmarks |
| |