Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 11, 19:40   #31 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
[QUOTE=uthini;2396080]
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

RUGRUG...
Dai non ricordi, forse ne dai troppi di consigli e non ricordi tutti, ho acquistato da poco un t-rex 500 esp, e ho chiesto consigli sul relativo thread, sei stato uno dei gentili a rispondermi.

Tornando al nostro amico Skarin, vai di v370, mi sembra abbordabile di prezzo e se dice che va meglio di un HB fp... però c'è un'altra cosa da mettere in conto guarda il club dell' honey bee fp, i numeri parlano chiaro e qui trovi molti che possono aiutarti poi a settarlo.

lascia stare chi consiglia un 450 o addirittura un 600, si sono migliori anche per imparare ma quando crashi son centinaia di eurini, o euroni, dipende dalle tasche .

concentra le tue attenzioni su un passo fisso per iniziare poi cresci in tempi e con investimenti adeguati alle tasche ed alle capacità.

PS anche Valentino Rossi, ha cominciato a far gare di moto a 5anni e lo sappiamo tutti dov'è arrivato. Io mi sono spaccato quanto basta con il motorino
con questo cosa voglio dire? non lo so! ma i fatti mi cosano e quindi c'ho ragione
Non sono d'accordo!!
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 19:41   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
[QUOTE=uthini;2396080]
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

RUGRUG...
Dai non ricordi, forse ne dai troppi di consigli e non ricordi tutti, ho acquistato da poco un t-rex 500 esp, e ho chiesto consigli sul relativo thread, sei stato uno dei gentili a rispondermi....
forse ero in trance... o forse è solo perché la Notte porta i Consigli (agli altri)...???

ciao !
Vecchio 17 gennaio 11, 23:13   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di _SKaRiN_

Data registr.: 22-09-2010
Grazie veramente a tutti per i consigli ... bellissimo forum penso che rimarrò piantato qui per tanto tempo
Ho solo un piccolo dilemma Blade 120 SR o Walkera HM V370D01 un momento penso Blade e un altro Walkera argggg entro domani spero di avere le idee chiare
_SKaRiN_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 21:54   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di _SKaRiN_

Data registr.: 22-09-2010
Di questo che ne dite?
Arrow Plus -Flybarless- RTF 2.4GHz by ROBBE | RCModelMania
Non so non mi convince tanto ... sbaglio? Meglio il Blade 120 SR no? Forse anche per un discorso di ricambi?
_SKaRiN_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 23:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da _SKaRiN_ Visualizza messaggio
Di questo che ne dite?
Non so non mi convince tanto ... sbaglio? Meglio il Blade 120 SR no? Forse anche per un discorso di ricambi?
è il Walkera V200D02, alias Scorpio 1&23, di fatto un Walkera CB180D + flybarless +3G

salta - lo !
Vecchio 18 gennaio 11, 23:51   #36 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da _SKaRiN_ Visualizza messaggio
Di questo che ne dite?
Lascialo li come tutti quelli da cui deriva!!

Saluti
Vecchio 19 gennaio 11, 14:33   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
motivo???

[QUOTE=laser02;2396085]
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio

Non sono d'accordo!!
saluti
Motivare, e/o giustificare il tuo disaccordo sarebbe cosa utile per chi legge.
Non voglio fare polemica ne tantomeno farmi nemici, in una passione comune si dovrebbero creare solo amicizie. Non fraintendere le mie parole, è che opinioni diverse messe a confronto possono portare a una soluzione ideale, e soprattutto aumentare la conoscenza mia, che non ho moltissima esperienza nel settore, volo solo da 2anni e ho cominciato proprio con un 450 3d. Dopo molti tentativi e alcuni crash ho fatto un passo indietro con l'honey bee, ed ora stò distruggendo un T-rex 500 esp
Vecchio 19 gennaio 11, 15:11   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

[QUOTE=uthini;2398998]
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio

Motivare, e/o giustificare il tuo disaccordo sarebbe cosa utile per chi legge.
Non voglio fare polemica ne tantomeno farmi nemici, in una passione comune si dovrebbero creare solo amicizie. Non fraintendere le mie parole, è che opinioni diverse messe a confronto possono portare a una soluzione ideale, e soprattutto aumentare la conoscenza mia, che non ho moltissima esperienza nel settore, volo solo da 2anni e ho cominciato proprio con un 450 3d. Dopo molti tentativi e alcuni crash ho fatto un passo indietro con l'honey bee, ed ora stò distruggendo un T-rex 500 esp
non sono d'accordo neppure io...

(che tu continui a far male a quel povero trexxo)
Vecchio 19 gennaio 11, 17:47   #39 (permalink)  Top
UserPlus

Ma il sito è andato in palla o è successo qualcosa con i quote????
Sopra c'è il caos.

Per la cronaca il mio punto di vista sull'elimodellsimo che deve essere affrontato da un neofita l'ho espresso più volte, non voglio essere scortese con nessuno ma leggetevi quachle post addietro....anzi Rug ormai ha capito il mio pensiero e lui comunque ha la "visuale" un po' più aperta della mia.

Ormai ho la tendenza è rispondere poco a chi cerca info in merito al primo modello che ha preso o vorrebbe prendere, (per me) se si tratta di giocattoli più o meno sofisticati che insegnano ben poco..... non me ne volete ma sono così!

Se ha le idee chiare bene, altrimenti ci sono persone ben informate su tutto quello che c'è sotto di un certa soglia come tipologia, costi ecc...

Io ribadisco dal 450 in su, un simulatore, una buona radio, amico o persona conosciuta sul forum che può aiutare, e se possibile campo volo altrimenti anche il campetto dietro casa (non il parco giochi) va bene per sperimentare le prime "emozioni"

Ok siamo in tempo di crisi, alcuni sono giovani e non lavorano o studiano e sono in casa con i genitori, risparmiare due soldi è faticoso.
Il modellismo dinamico e ancora di più l'elimodellismo è purtroppo una questione di soldi o li hai o aspetti momenti migliori....che non vuol dire non farlo o non farlo mai.
Parole dure lo so!!

Dal canto mio passo molto tempo sul forum e MSN o al telefono ad aiutare chi come me, ai tempi, sta iniziando questa disciplina ma non solo elimodellismo o semplicemente mi chiede info....sia ben chiaro la stessa cosa la faccio anche io.....CHIEDERE INFO!!!!

Questo è il mio parere, forse mai espresso così chiaramente prima!!
Nessuna polemica.

saluti
Vecchio 19 gennaio 11, 18:59   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
ok

Laser02, adesso che hai ben chiarito il tuo punto di vista mi sembra già più completa la tua affermazione, anche se non la condivido , ma cmq come si dice "il mondo e bello perchè e vario".

Rug, non ti preoccupare il rexone è in "convalescenza" dopo il primo volo , stò aspettando i ricambi.
Credo che il motivo principale del danno sia stata innanzitutto l'impazienza, e forse qui devo dare ragione a Laser02 , abituato con la "zanzarina" ho reagito istintivamente ed l'ho combinata .

Bookmarks