15 gennaio 11, 21:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2010 Residenza: Abruzzo
| Citazione:
Vorrei iniziare con qualcosa di più semplice! | |
16 gennaio 11, 14:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il miglior consiglio che mi sento di dare a te e a tutti i neofiti per non rischiare di abbandonare subito questo meraviglioso hobby, è quello di abbinare un buon simulatore all'utilizzo di un eli scuola 4 canali passo fisso,(Il DF4 è ormai superato da molti modelli migliori) poi con l'esperienza stesso tu saprai quale modello serio prendere quando sarai pronto.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
16 gennaio 11, 15:14 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se qualcuno mi ha sconsigliato Walkera e visto che voglio iniziare gradualmente potrebbe andare bene no? Ho visto che parlano bene del Walkera 5#8! E' un giocattolo??? A qualcosa potrebbe servirmi? Almeno fuori casa potrei andarci! | |
16 gennaio 11, 15:33 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | Mi riquoto: Mini TitanE325, TRex 450, Storm 450....ecc.... Io sono uno di quelli che sconsiglia tutto quello che c'è sotto....ovviamente aggiungo: Simulatore, radio decente e nel frattempo un bel KIT e sottolineo KIT per imparare tutto sulla meccanica e conoscere a fondo il proprio modello. NO RTF....se possbiile. Persona con esperienza e/o campo volo dove chiedere e essere seguiti...eventualmente per le dritte c'è il forum . Ovvio che iniziare può essere pesante economicamente ma è preferibile aspettare e non correre e poi quando è il momento....via di acquisto!! Parere personale Ricorda...modello grande, modello stabile! Comunque sia ti auguro un buon inizio e di continuare in questa magnifica disciplina e se hai bisogno chiedi pure. Saluti |
16 gennaio 11, 18:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| se posso dire la mia...
... io non sono un grande esperto, ma sono convinto che per iniziare spendendo poco non ci sia niente di meglio di un passo fisso, lasciando stare i coassiali che non servono a nulla. Io ho iniziato con un 450 che dopo danni irriparabli ho messo da parte, poi ho acquistato un Honey Bee FP con questo trabiccolo c'è da imparare un pò, divertendosi, per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare spendendo poco sia per l'acquisto che per i ricambi. HoneyBee FP2 Cp1 red [E-SKY] - €129.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri si vola indoor, su ampi spazi, e outdoor se non c'è vento. Per il simulatore non bisogna mai smettere, serve per mantenere allenati i pollici. Io uso il phoenix è mi trovo bene. Ascolta i consigli di tutti ma poi fai quello che vuoi tu, o diventi matto e non concludi nulla
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile Ultima modifica di uthini : 16 gennaio 11 alle ore 18:58 |
16 gennaio 11, 20:24 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il Walkera 5#8 ho letto su questo forum che non è il massimo ed è molto delicato ... poi avevo trovato un altro modello interessante il WALKERA LAMA 400D però se mi dici che per iniziare l'HoneyBee FP2 Cp1 va benissimo quasi quasi ci faccio un pensierino ... vola stabile? è già pronto per il volo o va settato qualcosa? Se puoi darmi tutte le info possibili grazie P.S. Hai ragione ne sto uscendo pazzo non so che modello prendere voglio andare al sicuro o almeno rischiare il meno possibile mi affascina molto questo mondo! | |
16 gennaio 11, 20:39 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque anche l'HoneyBee FP2 Cp1 è buono.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
16 gennaio 11, 20:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
La stabilità è una cosa relativa, ti sebrerà impossibile tenerlo fermo inizialmente, ma poi ci riuscirai, naturalmante essendo un modello che pesa in tutto 3 etti, basta nente per muoverlo, quindi non può competere con i modelli di cui ti parlavano prima tipo 450. Ma tieni presente che quando cade a terra se togli subito il gas non si fa nulla per il 80% delle volte, per il restante 20% si rompono pale o link ma con 5/10 li ricompri nuovi.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
16 gennaio 11, 21:49 | #19 (permalink) Top |
|
Ok allora devo decidere tra questi due HoneyBee FP2 Cp1 Blade 120 SR RTF ( Mode 1/2 ) Qualche altro consiglio? Sono anocra indeciso! Comunque questi due vanno bene per il volo outdoor no? Li userei solo per questo ovviamente quando non c'è vento! Un'ultima cosa, ma del RC Walkera Lama 400d dite di scartarlo? Grazie a tutti per la pazienza dai che siamo quasi alla fine |
16 gennaio 11, 21:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il V400 è un passo variabile (CP = Collective Pitch) e già impegna di più: inoltre la sua radio non è il massimo, per gestire un CP
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |