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Vecchio 13 gennaio 11, 22:16   #1 (permalink)  Top
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si comporta in modo strano trex 450 aiutoooo!!!

ciao a tutti è possibile che con la batteria quasi scarica l ely si comporta in modo strano!!
mi spiego meglio
allora provo l ely tutto bene dopo 7 minuti circa che l eli va bene inizia a gigottare tipo come quando fai girare una bottiglia di vetro sul tavolo ma senza farla cadere non so se mi sono spiegato
vi prego aiuto o vendo tutto!!
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MIRKO

HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2
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Vecchio 13 gennaio 11, 22:35   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mirkoracing Visualizza messaggio
ciao a tutti è possibile che con la batteria quasi scarica l ely si comporta in modo strano!!
mi spiego meglio
allora provo l ely tutto bene dopo 7 minuti circa che l eli va bene inizia a gigottare tipo come quando fai girare una bottiglia di vetro sul tavolo ma senza farla cadere non so se mi sono spiegato
vi prego aiuto o vendo tutto!!
no, di solito cala giri e scende...

bitte uebersetzen Sie "gigottare"...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 13 gennaio 11, 22:44   #3 (permalink)  Top
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allora cosa può essere???
è come se ci fosse l albero c entrale storto ma solo dopo 7 minuti di funzionamento
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MIRKO

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Vecchio 13 gennaio 11, 22:48   #4 (permalink)  Top
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allora cosa può essere???
è come se ci fosse l albero c entrale storto ma solo dopo 7 minuti di funzionamento
sempre e solo dopo 7 minuti?

e ha iniziato a fartelo improvvisamente, non dopo crakcs o modifiche di parti o settaggi?
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Vecchio 13 gennaio 11, 22:50   #5 (permalink)  Top
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dopo un crakcs
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Vecchio 13 gennaio 11, 22:51   #6 (permalink)  Top
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però lo fà solo dopo un pò che lo uso circa 7 minuti
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Vecchio 13 gennaio 11, 22:56   #7 (permalink)  Top
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dopo 7 minuti una lipo è stremata e soprattutto la tensione sarà scesa al di sotto dei livelli consigliati
se in partenza hai già i giri bassi, è normale che dopo tutto quel tempo a lipo spompa il modello inizia a traballare
a meno di evidenti problemi di meccanica
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Vecchio 13 gennaio 11, 23:05   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
dopo 7 minuti una lipo è stremata e soprattutto la tensione sarà scesa al di sotto dei livelli consigliati
se in partenza hai già i giri bassi, è normale che dopo tutto quel tempo a lipo spompa il modello inizia a traballare
a meno di evidenti problemi di meccanica
hai ragione, marrrrrco, ma lui dice che gigotta...
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Vecchio 14 gennaio 11, 00:40   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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gigotta ... mmm, gigotta !?!? gigotta .... ahhhh !! Dicesi "gigotta" il ehm quando uhm quella cosa che gnnn voce del verb aspè nmm insomma opplà ecco eh gira com na bott ia nooo mbè
niente, non mi sovviene proprio il termine, chissà perchè

ad ogni modo, alza i giri di parecchio e vedi se lo fa ancora, ma non scaricare la lipo fino a 7 minuti
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Vecchio 14 gennaio 11, 11:06   #10 (permalink)  Top
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però lo fà solo dopo un pò che lo uso circa 7 minuti
Ho anche io il 450 originale,allora dimmi un attimo i pezzi che hai cambiato in seguito al crash.In pratica se c'è qualcosa leggermente storto,c'è una fascia di giri in cui l'eli è molto instabile,vedi che questo problema te lo dovrebbe fare anche in fase di accellerazione per pochi secondi.
Cmq su quel modello se ti va bene devi cambiare sempre l'albero principale e l'albero delle manine e naturalmente la corona,,a me è capitato che dopo due crash ho dovuto cambiare anche la testa(anche se è di metallo si piega lo stesso)era leggermente piegata ma mi dava questo problema.
quindi nel momento in cui si scaricano le lipo,attraversi quella fascia di giri,in cui le vibrazioni si manifestano in maniera più accentuata.
Cmq se fai girare il rotore a bassi giri e lo osservi dall'alto,riesci a capire se c'è qualcosa di storto.
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