13 gennaio 11, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
| si comporta in modo strano trex 450 aiutoooo!!!
ciao a tutti è possibile che con la batteria quasi scarica l ely si comporta in modo strano!! mi spiego meglio allora provo l ely tutto bene dopo 7 minuti circa che l eli va bene inizia a gigottare tipo come quando fai girare una bottiglia di vetro sul tavolo ma senza farla cadere non so se mi sono spiegato vi prego aiuto o vendo tutto!!
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
13 gennaio 11, 22:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bitte uebersetzen Sie "gigottare"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 11, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
|
allora cosa può essere??? è come se ci fosse l albero c entrale storto ma solo dopo 7 minuti di funzionamento
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
13 gennaio 11, 22:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ha iniziato a fartelo improvvisamente, non dopo crakcs o modifiche di parti o settaggi?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 11, 22:56 | #7 (permalink) Top |
User |
dopo 7 minuti una lipo è stremata e soprattutto la tensione sarà scesa al di sotto dei livelli consigliati se in partenza hai già i giri bassi, è normale che dopo tutto quel tempo a lipo spompa il modello inizia a traballare a meno di evidenti problemi di meccanica |
13 gennaio 11, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
14 gennaio 11, 00:40 | #9 (permalink) Top |
User |
gigotta ... mmm, gigotta !?!? gigotta .... ahhhh !! Dicesi "gigotta" il ehm quando uhm quella cosa che gnnn voce del verb aspè nmm insomma opplà ecco eh gira com na bott ia nooo mbè niente, non mi sovviene proprio il termine, chissà perchè ad ogni modo, alza i giri di parecchio e vedi se lo fa ancora, ma non scaricare la lipo fino a 7 minuti |
14 gennaio 11, 11:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Cmq su quel modello se ti va bene devi cambiare sempre l'albero principale e l'albero delle manine e naturalmente la corona,,a me è capitato che dopo due crash ho dovuto cambiare anche la testa(anche se è di metallo si piega lo stesso)era leggermente piegata ma mi dava questo problema. quindi nel momento in cui si scaricano le lipo,attraversi quella fascia di giri,in cui le vibrazioni si manifestano in maniera più accentuata. Cmq se fai girare il rotore a bassi giri e lo osservi dall'alto,riesci a capire se c'è qualcosa di storto.
__________________ www.areafly69.it | |
Bookmarks |
| |