13 gennaio 11, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User | dragonfly 22e probblema batteriologico (batteria)
ciao ragazzi, da un po' avevo preso un dragonfly 22e Walkera, che avevo poi messo via per la difficoltà nel pilotaggio. avevo preso un dragonfly 4 che riuscivo a far svolazzare, ma il negoziante, per un incomprensione, me lo ha venduto (). pazienza, se non altro mi ha dato i soldi della vendita. ora, dopo un annetto bello e buono in cui mi sono dedicato all'automodellismo, riesumo il 22e. la prima volta lo avevo provato si era piegato l'albero per un piccolo crash, ma ora è tutto apposto l'albero lo ho cambiato. mi pareva che quando lo avevo messo via, la batteria di serie (la Ni-Mh schifosa) fosse andata, infatti dava la giusta potenza per pochi secondi... ieri ho ricostruito un pacco batterie con delle ministilo (AAA) ricaricabili da 600mah ognuna, in attesa di prendere la Li-Po, tanto per allenarmi un pochetto. dopo averla ricaricata noto che dura circa come quella di prima, cioè pochi secondi, ma non fornisce nemmeno l'energia necessaria a sollevarlo. quale può essere il problema? P.S. è più per lo sfizio di sapere cosa ho sbagliato che per risolvere un problema reale, infatti penso basti prendere la Li-po. P.P.S. lo so che batteriologico non vuol dire "delle batterie"
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
13 gennaio 11, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User |
tra l'altro facendo una prova con l'eli attaccato a un alimentatore al posto della batteria ho notato che beve più di 5 ampere come pensano che delle ministilo sopportino poco meno di 5 volte la loro capacità senza rovinarsi dopo poco e fornendo energia per un tempo di volo accettabile ?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |