17 febbraio 06, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2006
| Aiuto DRAGONFLY 35
ho acquistato da pochissimo un DRAGONFLY 35 e con mio stupore al momento che ho alimentato il modello il motore è schizzato al massimo anche se lo stick del gas del trasmettitore era al minimo. Che ho fottuto la ricevente? mi stà sfuggendo qualcosa? |
18 febbraio 06, 16:41 | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio della risposta. l'interruttore è messo su N. Iera sera ho messo il tester sull'uscita del radiocomando (rx) del connettore dove è collegato il motore e dopo aver acceso sia il trasmettitore che il ricevitore radio, agendo sulla sick del gas, l'uscita era fissa a 11v. Per me potrebbe essere il radiocomando (RX) |
18 febbraio 06, 16:45 | #4 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio della risposta. l'interruttore è messo su N. Iera sera ho messo il tester sull'uscita del radiocomando (rx) del connettore dove è collegato il motore e dopo aver acceso sia il trasmettitore che il ricevitore radio, agendo sulla stick del gas, l'uscita era fissa a 11v. Per me potrebbe essere il radiocomando con l'uscita verso il motore rotta (RX) Ultima modifica di sofia004 : 18 febbraio 06 alle ore 16:49 |
19 febbraio 06, 12:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
Potrebbe essere solo il regolatore interno motore della ricevente: il passo colletivo varia? Prova a rifare la misura con l'interruttore su 1. Sempre a motore scollegato. Se il passovaria allora è il regolatore motore interno ricevente e ti tocca cambiarla, altrimenti apri la radio e verifica che il potenziometro moduli |
20 febbraio 06, 09:40 | #6 (permalink) Top |
|
Proprio Ieri Ho Provato Cambiando La Posizione Da 1 A N E Viceversa Il Collettivo Funzionava Ma Al Motore Passava Sempre 11v. Ho Smontato Il Ricevitore E Ho Visto Che Il Modulatore Di Tensione E' Un Transistor Di Potenza Saldato Al Circuito Stampato Che Per0' Non Riesco A Scollegarlo Per La Sua Sustituzione. Ma Non E' Possibile Mettere Un Regolatore Esterno Per Regolare I Giri Del Motore Stesso? Collegto Tra Motore E Ricevente Ho Visto Che Esiste Un Canale Libero. |
20 febbraio 06, 14:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
Certo che puoi mettere un regolatore esterno, ma non vorrei che poi ti rimanessero i problemi con la ricevente: sembra uguale a quella del 36, ma non ci posso giurare. Io mi fornisco su ebay da italdance, molto serio, puoi provare a chiedere a lui se non hai altre risposte, il suo contatto è info@italdance, posta anche su questo forum, a me è stato di grande aiuto in molti problemi. Ciao e spero che qualcuno di quelli più scafati ti possano dare una risposta più esaustiva |
Bookmarks |
| |