![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
| ![]()
Ciao ragazzi....conoscete il sito sopra citato???? se si....che ne pensate??? vi siete trovati bene??? esprimetevi a ruota libera!!!
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Ciao ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Scrivi appunto Fast Lad (così come l'hai scritto) su Google. è il primo risultato della query di ricerca ![]() Io comunque da Flying Hobby ho avuto la stessa esperienza di Edubu. (e quoto anche sugli ottimi imballi di Fast Lad)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
OT: ho preso un sacco di CD da amazon.uk, e l'unica volta che ho avuto un problema me lo hanno risolto in meno di due ore altrimenti rimborsano . ed è sempre arrivato tutto, il bello per posta ordinaria a £1.79
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
|
ah ok...no perche' su flying hobby devrei spendere una somma non indifferente, allora.....volevo essere sicuro che insomma non avessi problemi di fregature!!!
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
comprare da FLYING-HOBBY ????? | satmania63 | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 gennaio 08 01:57 |
Comprare da flying-hobby.com | faluffi | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 gennaio 08 23:23 |
Ordine Flying-hobby | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 08 febbraio 07 20:38 |
flying-hobby | danielep | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 settembre 05 10:25 |
Comprare a Flying-hobby | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 19 settembre 05 18:07 |