16 febbraio 06, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| ragazzi per voi e' un affare questo eli
vorrei sapere sapere dato che mi sto' aggiudicando l'asta se va bene questo eli e se devo anche acquistare dei pezzi di ricambio che occorrono http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEBI%3AIT&rd=1 |
16 febbraio 06, 19:21 | #4 (permalink) Top |
User |
discreto se resti sotto 190 dato che ti da le lipo .... anche se nn si sa la scarica ne la fattezza.... non è di sicuro pronto al volo o meglio è pronto al volo solo dal fatto che ha tutto per volare ma di sicuro non è settato.....ne bilanciato se lo prendi prima di provarlo controlla che tutte li viti, vitine, vitone siano ben serrate (le pale no...devono piegarsi senza sforzo) e cerca in rete il manuale del radiocomando altrimenti se inizi da solo è un dramma!!! occhio che gira forte...e se ti sbatte addosso...fa male!!!!!!!! per i ricambi non posso che consigliarti il mio fedele fornitore DRAGO
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 16 febbraio 06 alle ore 19:25 |
16 febbraio 06, 20:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Se hai già una radio io ti consiglio un T-Rex. C'è l'ho due mesi e finalmente sono riuscito a domarlo e faccio hovering nel giardinetto (5x5 m) di casa. Ho speso tanti soldi per i ricambi perchè ho fatto tutto da solo ...... però è di sicuro un ottimo elicottero con elettronica discreta e non necessita di nessun upgrade per volare davvero bene. Saluti |
16 febbraio 06, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User |
Ancora con i walkera? Fate un bel salvadanaio e fra 20 giorni prendete qualcosa di serio... Lo zoom 400 in america iper upgradato cosa una sciocchezza ci mettete una bella radio e un kit motore acquistato ad hong kong e andate un meraviglia. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |