09 gennaio 11, 21:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una Grande Spesa, una Maggiore Resa (dal verbo rendere, dare vantaggiosamente, e non dal verbo arrendere...) il tuo condizionamento ora è: laser campo campo laser laser campo ... ... poi alla fine: grazie, rugrug p.s. laser = laser02 campo=campovolo non ti dare mica all' ottica (molecolare...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 22:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: milano
|
nel video che ho postato fanno vedere che piegano le pale a 180 gradi e anche il carrello. Mi sembra davvero spettacolare. con queste caratteristiche lo buto giu dal 4 piano e non si rompe. Che dite voi? |
09 gennaio 11, 22:48 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma dai retta... washout cerebrale e anche più basso...(No idee, No voglie...) parola d'ordine campo(volo) laser(02) p.s. hai bisogno che te lo sussurri durante il sonno (o il sogno) ? p.s.2 i miei consigli non precludono la scelta di un "Fun", ma se hai fretta salta a pié pari il forum, e il mio lazzo, e vai al negozio come un razzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 22:50 | #14 (permalink) Top |
|
se avete tempo date un'occhiata questo video.... una serie interminabile di crash del fancopter e liui continua a volare.....roba da non credre YouTube - funcopter crash-serie |
10 gennaio 11, 09:41 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per andare al campo insieme non c'è problema ma di solito ho libero il Sabato pomeriggio o Domenica. Per il funcopter, c'è una discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pter-club.html Non è malaccio come modello...almeno sembra, mi ha sempre incuriosito sin dalla sua presentazione........ però se puoi inizia con un simulatore e lascia stare i cloni. Un classe 250 è troppo nervoso per iniziare. Saluti | |
10 gennaio 11, 19:04 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao Laser, purtroppo giovedì torno in russia e ci starò fino a fine gennaio. Appena torno sicuramente ti contatto per venire da te al campo per farmi iniziare. Grazie mille a te e a rugrug per tutti i consigli d'oro che mi avete dato. Nel frattempo, grazie ai vostri consigli, ho deciso di comprarmi Aerofly 5 per mac, una Spectrum 6xi e un SR 120 per cominciare a fare un pò di pratica in casa a Mosca Fermo non riesco proprio a stare Cosa ne dite della mia decisione finale per tirare fino a fine gennaio? Serve per prepararsi al grande salto su macchine più serie? Grazie ancora a tutti Jegor PS Per la radio, in previsione di utilizzarla poi su macchine più serie, secondo voi meglio Spektrum o Futaba? |
11 gennaio 11, 08:10 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Futaba T10C, oppure DX8 Spektrum, o Hitech Aurora. Vedi tu. Saluti | |
11 gennaio 11, 18:39 | #18 (permalink) Top |
|
Cari amici elicotteristi Sono appena tornato dallo shopping e mi sembra di essere come un bambino davanti ai pacchi regalo di babbo natale. Ora auguri a tutti voi, aspettatevi una valanga di domande :-) Tremate Appena riesco posto le foto dell'acquisto....... Grazie a tutti per i consigli e il supporto ch mi ha aiutatato a decidere. Lo so, e' solo l'inizio ma sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee E a te caro Laser dico che ti sei beccato una bella responsabilita' Ciao Jegor |
11 gennaio 11, 20:57 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 gennaio 11, 21:43 | #20 (permalink) Top |
User |
ciao jegor, io abito a fara gera d'adda quindi ad uno sputo da te e nel campo elimodellistico indovina chi mi segue??? ma laser(02), l'ho appena sentito, quando ci saranno giornate migliori (dal punto di vista meteorologico) e siamo tutti disponibili possiamo incontrarci con lui... io ho appena comprato un raptor 50 titan. a presto stefano |
Bookmarks |
| |