| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2011
| Saluti da un Principiante
Salve a tutti mi chiamo Domenico scrivo dalla prov. di Vibo Valentia, sono un nuovo iscritto e un principiante. Principiante nel vero senso della parola, dato che non ho mai pilotato un elicottero rc. Ho letto le varie discussioni riguardandi i principianti per farmi un idea....ma vorrei da voi, piu' esperti di me, dei consigli: per iniziare a prendere confidenza con gli elicotteri e soprattutto con i comandi, avevo pensato di prendermi un piccolo coassiale tipo E-flite MCX2, e poi, magari passare ad un monorotore. Ho letto bene sia del Walkera cb100, sia dell'E-flite MSR, che data la loro stabilita' venivano consigliati proprio ai principianti! E' qui mi e' sorto il primo dubbio, conviene iniziare subito con un monorotore senza passare per il coassiale? Oppure, quanto per prendere confidenza compro uno di quei piccoli coassiali cinesi e poi prendo il monorotore? Il Walkera cb100 lo ritenete ancora valido per iniziare o conviene prendere al suo posto l'MSR oppure ancora il Walkera V100D01? Intanto mi scuso per le tante domande....ma quando si inizia ci sono molti dubbi!! Ah..dimenticavo di dirvi che per adesso mi va bene un micro elicottero per volare dentro casa (quindi potete consigliarmi tutti gli elicotteri che ritenete validi per imparare), e come budget max mi sono posto di non superare i 250/300 euro! Grazie infinite per la pazienza.. |
| | |
| Bookmarks |
| |