07 gennaio 11, 23:36 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-01-2011 Residenza: napoli
| t-rex 450 sport
Salve sono nuovo del forum, e sono un principiante che ha acquistato un t rex 450 sport già montato pronto al volo e settato con radio futaba ff7 40mhz, volevo chiedere gentilmente quali sono i primi passi da fare per iniziare un hovering? Premetto che chi mi ha venduto il modellino mi a anche dato il simulatore di volo realflight 4.5 con radio apposita per farmi esercitare e ho capito che mi trovo a volare in modo 3, cioè gas e direzionale stik destro e alettoni elevatore stik sinistro, con il simulatore riesco a tenerlo in hovering e farlo atterrare ma ho paura nel farlo sul modello. La domanda è c'è molta differenza tra il simulatore e la realtà? Inoltre ho acceso il modello giusto per far girare le pale fino a quando il l'ely non a iniziato a muoversi ma non ho osato di più e ho notato uno strano ronzio dall'ely quando è acceso e fermo è normale? Grazie a chi vuole rispondere.
|
08 gennaio 11, 00:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 marzo 12, 08:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
ragazzi, andate a vedere il "curriculum" di honda.68 o' furbigno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 marzo 12, 08:53 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Decisamente dei post con elevato valore aggiunto...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
20 marzo 12, 10:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| di segnalare ed "isolare" i furbastri che vogliono usare il forum per interessi personali, altrimenti leciti secondo le regole, ovvero mercatino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |