07 gennaio 11, 21:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| ok, ma dove gli sparo?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
07 gennaio 11, 21:38 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| mmm...vediamo...il primo colpo,sparalo in aria,poi,se scappa,gli prendi il modello e provi il loop,quando torna gli restituisci il mod. o ,quello che rimane,se si arrabbia sparagli.....dove vuoi ciao yuri sento che domani ti viene..provalo |
07 gennaio 11, 21:47 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
...scherzi a parte, non sono pronto per provare i loop ancora...devo volare di piu', piu' spesso...imparare a capire bene e velocemente la posizione del modello in volo, mica facile (per me almeno)...toccherebbe avere piu' tempo libero da dedicare agli eli...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
07 gennaio 11, 22:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Io credo che solo quando uno se lo sente è il momento di provare... E che la constanza (con la c minuscola, bada bene!!!) sia il miglior viatico!!! Io ho fatto i miei primi loop (da fermo) giusto Martedì. Consiglio personale: simulatore, simulatore, simulatore. Con quello puoi fare tutti i danni che vuoi senza cadere in depressione. Solo quando i pollici lavorano "da soli" se ti si scompone in aria il modello puoi fare anche più che l' hover. Parere personale!!! Buoni Loop a tutti!!! | |
07 gennaio 11, 22:43 | #17 (permalink) Top |
|
te volemo tutti bene
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
09 gennaio 11, 17:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quant'è vero!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
09 gennaio 11, 19:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao! Bravo. Volevo solo chiederti che curva passo e gas hai impostato per fare questi loop? Che elicottero hai? | |
Bookmarks |
| |