09 gennaio 11, 15:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| a parte le battute, tu sai quanto ti stimo (se non lo sai, allora lo sai adesso...), per cui dimmi se ho scritto una delle mie solite boiate sul serio, il feedback da persone come te ci tengo ad averlo, come a non far sbagliare gli altri per mio difetto ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 gennaio 11, 16:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
| |
09 gennaio 11, 16:02 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie per la stima ma io chidevo solo la spiegazione del perchè, se devo controllare la curva del passo (presupponendo di passare per il set-up base....leggi curva lineare 0% 25% 50% 75% 100%) perchè dovrei mettere i 3 punti centrali al 50%?? Tutto quì. Quindi vorrei una spiegazione, con la quale potrei anche capire qualcosa di più che forse fino ad oggi non sapevo. Saluti |
09 gennaio 11, 16:03 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vibra il modello è perchè il training kit è sbilanciato o montato male sotto il modello. Poi se vibra può anche essere qualcos'altro. Saluti | |
09 gennaio 11, 16:08 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ho chiesto se lo hai perché tu volessi mettere "mano" alla coda, è cosa buona e giusta rimetterlo sotto (può salvare il modello da danni banali)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 16:11 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho davvero imparato leggendo un post del coder e mi ha fatto piacere che il "ragazzo" abbia acchiappato al volo questo mi odora di acuto, ha un modello notevole e farà strada (anzi airway...) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 16:13 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scuole di pensiero, se vi siete capiti meglio. Saluti | |
09 gennaio 11, 16:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
https://docs.google.com/leaf?id=0B0x...N2E1ZjY4&hl=it A me è servita tantissimo per capire le regolazioni e imparare un po' di termini. Un saluto e benvenuto
__________________ M a r c o Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16 Vaterrra Ascender | |
09 gennaio 11, 16:21 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi presumo che per te non abbia senso tutta questa strategia operativa... o fai su e giù sul cursore sul punto low per ogni pala, oppure imposti la curva come s'è detto e muovi lo stick del gas (però ovviamente misuri solo tre punti) questo serve solo come approccio per capire se il "ragazzo" ha una regolazione simmetrica della testa, e presumbilmente anche un tracking corretto, se non ce l'ha fargliela fare, dopo di che allora può impostare le curve
Bookmarks |
| |