Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 22:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di r3dd3vil

Data registr.: 27-09-2007
si si lo ricontrollato e lavora bene !! non capisco che potrebbe essere...accendo l'elicottero fino a metà gas resta fermo poi incomincia a muoversi di coda antiorario, se provo a correggere il movimento l'eli incomincia a ruotare in senso opposto fino a che non tolgo gas !
r3dd3vil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 14:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di r3dd3vil

Data registr.: 27-09-2007
Forse ho trovato il problema, oggi mentre facevo l'ennesimo tentativo ho notato che prendendo l'elicottero per la testa e spingendo la coda in senso antiorario il servo di coda non contrastava la forza in senzo orario ma si muoveva antiorario risultato?? Una trottola impazzita, allora ho messo il gyro in REV e ora contrasta la forza, ora non mi spiego perchè fino adesso il gyro non lo mai toccato e con l'elicottero ho sempre volato dall'ultimo crash dove ho cambiato anche l'ESC che ne ho messo uno più buono di quello originale, la coda, e alcuni pezzi della testa , il gyro non andava più bene e ho dovuto modificarlo in REV !! bòòòòòò misteri della vita !!
r3dd3vil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 15:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da r3dd3vil Visualizza messaggio
Forse ho trovato il problema, oggi mentre facevo l'ennesimo tentativo ho notato che prendendo l'elicottero per la testa e spingendo la coda in senso antiorario il servo di coda non contrastava la forza in senzo orario ma si muoveva antiorario risultato?? Una trottola impazzita, allora ho messo il gyro in REV e ora contrasta la forza, ora non mi spiego perchè fino adesso il gyro non lo mai toccato e con l'elicottero ho sempre volato dall'ultimo crash dove ho cambiato anche l'ESC che ne ho messo uno più buono di quello originale, la coda, e alcuni pezzi della testa , il gyro non andava più bene e ho dovuto modificarlo in REV !! bòòòòòò misteri della vita !!
Si in effetti grande mistero ...
rimane molto strano che il modello con il giro che lavorava al contrario potesse andare "quasi" bene fino metà gas ???????
graaaaaande!!!!!! mistero!!!!!!!!
comunque se ai risolto meglio così
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks