|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| servo reverser e-sky
ciao a tutti.. ho notato una cosa strana... su due radio e-sky, una 2.4 e l' altra radio gli "interruttori" per invertire i servi sono diversi... anche il thr... è normale? gli eli volano normalmente entrambi...
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! dal momento che volano...tutto è normale! ![]() Comunque bisogna vedere se le radio esky sono dello stesso modello..se hanno lo stesso "mode"..se hanno tutte e due 4 canali.. E poi parli di più elicotteri..quindi sono modelli diversi..avranno quindi i servo montati in modo diverso..ESC o la 4-in-1 diversi.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
strano però che il Trottle sia su REV (se c'è)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
si... è su rev il thr... sono entrambe mode 2 e tutte e 2 4ch grazie
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ciao! perchè dici sia strano lo throttle su REV?? io sulla mia futaba 6ex con il 450 ce l'ho in reverse..sulla esky 4 canali in Fm è normal... te lo chiedo solo per curiosità..per imparare qualcosa di nuovo. ![]() Io metto REV o NOR a seconda di come vuole stare il servo o l'ESC..poi non mi faccio altre domande. ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
dico strano perché sia le radio Esky che le radio Walkera e relative rx hanno il throttle in NOR però appunto come rilevato in queste righe, alcune radio Esky invece sono diverse, il che appare come un'eccezione (nelle Futaba è una regola)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne ho imparata un'altra..questa non la sapevo!!! Ci ho sbattuto la testa durante la mia prima programmazione di un ESC senza programming card..non capivo perchè non andasse mai a buon fine la procedura..poi reversando lo throttle funzionava.. ![]() Ti ringrazio tanto! saluti!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so che sia accaduto dal '74 al 2010, né se esistevano altre radio, ma mi viene da pensare che cmq Futaba era di certo leader e punto di riferimento per tutti, quindi immagino che sono gli altri ad avere cambiato, magari solo per non farsi dire che avevano copiato... cmq Spektrum, Walkera, Esky, e credo anche JR e Hitec (tanto per citare i più noti) hanno il Throttle in Nor da te invece vorrei sapere se nelle istruzioni della tua Futaba c'è quanto forse non hai visto o letto... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura servo Mini Losi LST2 ( Parts list LOSB0815 Servo) | max12 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 01 settembre 09 15:02 |
cambiare cavo ad un servo servo | Faustino | Radiocomandi | 7 | 03 aprile 09 10:59 |
servo reverser belt-cp | fennek | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 gennaio 09 11:40 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |