![]() |
servo reverser e-sky ciao a tutti.. ho notato una cosa strana... su due radio e-sky, una 2.4 e l' altra radio gli "interruttori" per invertire i servi sono diversi... anche il thr... è normale? gli eli volano normalmente entrambi... |
ciao! dal momento che volano...tutto è normale! :lol: Comunque bisogna vedere se le radio esky sono dello stesso modello..se hanno lo stesso "mode"..se hanno tutte e due 4 canali.. E poi parli di più elicotteri..quindi sono modelli diversi..avranno quindi i servo montati in modo diverso..ESC o la 4-in-1 diversi.. saluti |
Citazione:
strano però che il Trottle sia su REV (se c'è) |
si... è su rev il thr... sono entrambe mode 2 e tutte e 2 4ch grazie |
Citazione:
perchè dici sia strano lo throttle su REV?? io sulla mia futaba 6ex con il 450 ce l'ho in reverse..sulla esky 4 canali in Fm è normal... te lo chiedo solo per curiosità..per imparare qualcosa di nuovo. :D Io metto REV o NOR a seconda di come vuole stare il servo o l'ESC..poi non mi faccio altre domande. :P saluti |
Citazione:
dico strano perché sia le radio Esky che le radio Walkera e relative rx hanno il throttle in NOR però appunto come rilevato in queste righe, alcune radio Esky invece sono diverse, il che appare come un'eccezione (nelle Futaba è una regola) |
Citazione:
ne ho imparata un'altra..questa non la sapevo!!! Ci ho sbattuto la testa durante la mia prima programmazione di un ESC senza programming card..non capivo perchè non andasse mai a buon fine la procedura..poi reversando lo throttle funzionava.. :blink: Ti ringrazio tanto! saluti! |
Citazione:
Non so che sia accaduto dal '74 al 2010, né se esistevano altre radio, ma mi viene da pensare che cmq Futaba era di certo leader e punto di riferimento per tutti, quindi immagino che sono gli altri ad avere cambiato, magari solo per non farsi dire che avevano copiato... cmq Spektrum, Walkera, Esky, e credo anche JR e Hitec (tanto per citare i più noti) hanno il Throttle in Nor da te invece vorrei sapere se nelle istruzioni della tua Futaba c'è quanto forse non hai visto o letto...:P |
Citazione:
nelle istruzioni c'è scritto che c'è la possibilità di reversare il throttle..di impostarlo come serve..e finora è sempre servito in REV..B) saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002