|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| mode???????????
Scusate ragazzi c'è qualcuno che mi spiega la differenza tra i vari mode(1,2,3,4).Io volo col gas e muovimento laterale a destra; mentre il rotore di coda e il "picchia e cabra" a sinistra. Quale modalità mi consigliate??
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti sembrerà una scortesia ma rischi che nessuno ti risponda perché è un argomento che è stato trattato fino alla nausea... prova a usare la funzione cerca inserendo "mode"....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() Ultima modifica di DoC : 25 febbraio 06 alle ore 13:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Anche perchè chi inizia da poco ha bisogno di chiarezza su tutto,inoltre non si può pretendere che tutti stiano a scorrere pagina per pagina,per ricercare post su argomenti già trattati! Francamente non ci trovo nulla di male nel dare una risposta chiara ad un quesito come questo.CHI INIZIA VA AIUTATO! E tutti voi sapete bene come la penso. Comunque caro amico ti rispondo io, TU STAI VOLANDO Con il mode1. E' la stessa modalità che viene utilizzata per gli aerei. Io mi ci trovo molto bene. Anche i giapponesi,utilizzano mode1. Mentre quì in italia è molto in voga il mode2. In tanti affermano che sia pi comodo. Personalmente dopo aver visto l'esperienza di molti amici, ritengo che grazie al mode2 un principiante possa imparare prima a fare hovering,in quanto si ha la possibilità di stabilizzare l'elicottero utilizzando solo uno stick. Tuttavia imparare a fare il volato è più complicato. Con il mode1,invece. E' più difficile fare hovering, perchè per stabilizzare l'heli devi utilizzare due stick, per cui i due pollici devono lavorare in sincronia. Tuttavia il volato risulta poi molto più semplice perchè viene gestito un pò come sugli aerei. Io volo allo stesso modo, cambia qualcosina ma..più o meno nel volo se hai già avuto degli aerei, e con essi acquistato una certa esperienza, non riscontrerai particolari difficoltà. Spero di esserti stati utile ![]() Un piccolo riepilogo.. MODE2: -------- Sulla destra hai: Picchia\cabra traslato destra e sinistra Sulla sinistra hai: Gas e Ruotazione di coda | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mode 1 Trottle/Airelons a SX - Rudder/Elevator a DX Mode 2 Trottle/Rudder a SX - Elevator/Airelons a DX Mode 3 Elevator/Airelons a SX - Trottle/Rudder a DX Mode 4 Rudder/Elevator a SX - Trottle/Airelons a DX Non ci sono altre convenzioni per riconoscere i Mode. Poi con quale mode si voli è solo una scelta personale. Ovvio che se usi il mode di quelli che volano al tuo campo, sarà più facile ti possano aiutare. Ciao, ![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 11:38 |
Mode 1 o Mode 2... e secondo della scelta | Trexnew | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 aprile 05 01:19 |