|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| batterie e caricabatterie ![]() Volevo sapere tutto proprio tutto sulle batterie lipo. INNANZITUTTO: 1) posso ricaricarle con un normale caricabatterie (che mi sono autocostruito) per le ni-hydride ? o Ni- cd? mi sembra di aver capito che ci vuole il loro caricabatterie... 2) Sto comprando per ilmio t-rex un pacco 11 volt 2100 mAh della GIGAPOWER ... a 49 euro. Insieme mi hanno offerto il caricabatterie (economico) che costa 27 euro.eccolo: http://www.elyshop.com/store/cat304.php?n=1 Poly Charge 1-3 celle ![]() Euro 27,00 IO vorrei risparmiare... avete qualcosa altro da consigliarmi? come sono le gigapower? e poi... VA BENE QUALSIASI caricabatterie oppure ci sono alcuni che vanno meglio? help me!! e poi dovrei accoppiarle? cioè con un motore adatto? nel senso che il mio motore align è 3200 ... cosa devo vedere ? quanto assorbe?? HELP ME |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuove batterie e caricabatterie | miky mouse | Aeromodellismo Principianti | 6 | 08 agosto 07 12:24 |
EasyGlider...batterie RX e caricabatterie...?? | catte | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 giugno 07 14:26 |
BATTERIE LIPO e caricabatterie | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 03 dicembre 06 11:04 |
Batterie e relativo caricabatterie | XabaraS999 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 18 ottobre 06 18:16 |
Batterie e caricabatterie | reperibile | Automodellismo | 38 | 06 febbraio 06 14:53 |