![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
|
Se ho visto bene il manuale, nel template HELI (mech o ccpm) collettivo e manetta sono gia' associati. In piu' hai il cursore destro che fa da limitatore di velocita' (ovvero "blocca" l'azione dello stick sinistro se sei in modo 2). In pratica per volare devi portare il cursore al massimo e poi comandi con lo stick. Uno degli interruttori in alto a sinistra (quello piu' in basso) associa direttamente il cursore ai giri e devi disattivarlo. L'interruttore piu' in basso tra quelli in alto a destra ti porta in modo autorotazione e blocca i giri al 20%. Anche quello va disattivato. L'interruttore sul fianco sinistro seleziona le phase of flight. In alto seleziona hover, se autorot e' disattivato (autorot ha priorita'.....). Se vai sullo schermo dove fai il monitoring dei servi puoi vedere il tutto funzionare senza fare danni all'elicottero. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti ho appena preso usata una EVO9, volevo chiedere alcune cose, per disabilitare il motore per effettuare delle regolazioni con l'eli acceso, come si fà?, sul manuale ho trovato questa funzione sul tasto laterale H, ma vorrei avere questa funzione su una delle levette vicino al display. Uso la EVO9 su un T-REX 450 XL con piatto a 90°, essendo principiante e arrivando dal mondo degli automodelli avete qualche altro consiglio sui settaggi di questa radio? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX 450X V2 | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 22 febbraio 05 09:35 |
Differenze tra t-rex 450X e t-rex 450X V2 | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 febbraio 05 13:42 |
T-Rex 450X per RF G3... | S_Ciambra | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 febbraio 05 09:25 |
T-REX 450X | FLUO | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 13 dicembre 04 17:37 |
T-REX 450X | pieroim | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 08 novembre 04 13:00 |