04 gennaio 11, 12:59 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al simulatore a metà stik è a 3° e sta in hovering lo vedo da un display che indica il variare dei gradi ed è bello fermo all'incirca a 1mt da terra infatti non mi spiego come hanno potuto settare un modello con una curva del genere, in effetti come dici te scende velocemente ma non sale velocissimo
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
04 gennaio 11, 13:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 gennaio 11, 14:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| merenda su prato erboso... p.s. mi aspettavo piuttosto tu chiedessi che cosa "essere" fiancée"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 gennaio 11, 14:17 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
con +5° +6° un walkera 1#A sta su , un 450 sale già notevolmente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 gennaio 11, 14:43 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
con il phoenix è normale, se non sbaglio anche nei 450 è settato con governor ON e quindi è sparatissimo di giri e ti sta in hovering a 3 gradi. Potresti variare i parametri ma del programma ma rischi di combinare casini. Alla fine è meglio che voli e impari i movimenti degli stick senza fissarti sui gradi ecc. ecc... Ciao, Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
04 gennaio 11, 14:46 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
il simu è un ausilio, ma solo la pratica fa l'esperienza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 gennaio 11, 17:59 | #27 (permalink) Top |
User |
Lasciando da parte il simulatore (utilissimo, peraltro), personalmente sono favorevole all'uso del training kit, anche se c'è una "scuola di pensiero" molto interessante, che, attraverso un metodo direi scentifico, consente di imparare a far volare un elicottero senza questo ausilio, ma con molta molta pazienza e diligenza. Io l'ho usato all'inizio, proprio su un 450, e mi è stato veramente utile. Come già scritto da altri amici, è da usare su superfici prive di ostacoli che lo renderebbero addirittura dannoso (anche se fatto con l'ula hop). Bisogna poi, una volta acquisita la capacità di decollare e atterrare senza problemi, avere la "forza d'animo" di toglierlo, perchè è comunque un "bagaglio" per l'elicottero, che pesa sul motore, sulle LiPo, sull'ESC, sul frame, ecc.. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
04 gennaio 11, 18:46 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 gennaio 11, 19:05 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Edu!!! Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 gennaio 11, 20:31 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |