12 gennaio 11, 19:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
prova a guardare bene alla fine dell'alberino dove ci sono attaccate le pale ad occhio ti si è rotto il pezzo in plastica che tiene la barra stabilizzatrice(flybar) ........... PS: prova sono principiante anch'io
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
13 gennaio 11, 11:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Altre domandine per gli esperti (e pazienti) utenti del forum: leggendo le centinaia di pagine relative ai vari "club" dei modelli ho notato che si parla di "cut off". Di cosa si tratta? Ho capito che serve a proteggere la batteria ma non comprendo se è una funzione automatica o se viene eseguita manualmente, inoltre non ho capito se è insita nell'eli o nel radiocomando. Grazie di eventuali risposte!
|
13 gennaio 11, 12:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
taglia il motore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 11, 14:14 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
13 gennaio 11, 14:59 | #18 (permalink) Top |
User | Questo problema nei coassiali di solito viene generato dalla flybar o bilanciere decentrato o non più equilibrato dopo crash.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
13 gennaio 11, 16:07 | #19 (permalink) Top |
|
Risolto! In pratica dato che si erano rotti i perni in plastica che fissavano il rotore superiore, li avevo sostituiti con dei segmenti di ago. Il problema era che per farlo avevo fuso l'asta in plastica, e questa faceva attrito con la testa del rotore. Di conseguenza era rallentata ed anche la flybar lo era, cosi andava per conto suo. Ora ho limato via la parte fusa ed è tutto ok! Grazie della risposta Squalo! |
30 gennaio 11, 14:34 | #20 (permalink) Top |
|
Salve, un'altra piccola domandina da neofita! Sul sito Fast Lad Performance ho visto che ci sono vari tipi di radio DX6i: in particolare una che viene chiamata "full range" completa di ricevente, ed un'altra senza ricevente che però non viene nemmeno defintia "full range". Ora, cosa significa full range? Inoltre ce n'è un'altra chiamata "Microlite Combo Deal", cosa significa? Grazie della disponibilità! P.S.: mi chiedevo, non è che magari qualche anima pia con l'hobby del martirio vorrebbe aggiungermi su msn o facebook, in modo che magari tutte queste domande da poco possa rivolgerle a lui senza intasare il forum? Saluti! |
Bookmarks |
| |