31 dicembre 10, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: Lonato del Garda
| Neofita con esky belt cp v2
Ciao a tutti, sono un maniaco del modellismo navale con il pallino di provare prima o poi il volo con elicottero rc. Un'occasione mi ha portato a comprare un esky belt cp v2. Non sò un acca di elicotteri ma cerco di essere molto prudente perchè so che non è un giocattolo. La prima accensione ho provato a farla legando il carrello del belt alla morsa del mio tavolo da lavoro. Purtroppo appena attaccata la batteria dell'elicottero dopo pochi secondi ha cominciato a fumare un affarino azzurro con delle lamelle di rame. Ho subito staccato il pacco batterie e fermato ogni prova. Non è possibile invertire la polarità della batteria perchè il jack non è invertibile. Mi sto chiedendo se ho sbagliato qualcosa? Quando me l'hanno venduto lo hanno provato davanti a me ed era tutto a posto. Cosa posso avere sbagliato?
|
31 dicembre 10, 15:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non è detto che tu abbia sbagliato qualcosa, accade NON riprendere l'originale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |