14 febbraio 06, 11:13 | #1 (permalink) Top |
User | Mini-Lama-2 Poca potenza ...
Ragazzi ho un problemino con il mio esky mini lama 2 ... dopo l'acquisto tutto bene per i primi voli ... adesso che lo uso da tre settimane, mi succede qualcosa di strano ... A batteria appena caricata, volo regolarmente per 2-3 minuti, poi praticmanete l'eli perde potenza, anche mandando a manetta il gas non risale, ma perde quota inesorabilmente e devo atterrare ... Inizialmente ho pensato si fossero allentate le viti sugli alberi, ma non è cosi' perchè è proprio il motore che non sale di giri ... Sono costretto quindi a volare, atterrare quando avviso la perdita di potenza e poi ripartire ... perchè se atterro, poi risesco a decollare, mentre in volo non mi da' potenza ????? Secondo voi è la batteria che è andata ???? Non penso perchè, ha solo tre settimane di vita ... ed è sempre stata caricata correttamente e mai scaricata a zero .... Help me !!!!
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
14 febbraio 06, 11:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Volevo aggiungere una notazione ... quando comincia a perdere potenza la lucina verde sulla ricevente diventa rossa ... mi pare di aver letto da qualche parte che il led rosso indica un malfunzionamento di qualcosa che non ricordo ... Aiuto !!!! Grazie Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
14 febbraio 06, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
User |
batteria partita...se ti serve mandami un mp ciao Citazione:
| |
14 febbraio 06, 12:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
14 febbraio 06, 13:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Si, quando la carica della batteria arriva sotto un certo livello la centralina diminuisce la potenza al motore, tanto per farti atterrare. Il problema è la batteria, o il caricabatterie che non la carica al giusto. ciao! Gu. |
Bookmarks |
| |