![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Grazie per la risposta Rug, il discorso è molto semplice, questo coax mi serve a farmi le ossa. Anche oggi tra un piovischio e un altro ero al P. lambro a fare 2 scariche... Con la bella stagione faccio uno step e mi prendo il 120SR. Mi chiedevo se il giroscopio potesse influire sulla rotazione tipo scarico wc.... ma mi rispondo da solo, ho un po navigato e la risposta è no. La causa sembra risiedere nella flybar che però ora è nuova e montata a regola d'arte, pazienza..... vado a esaurimento ricambi e poi lo relego a soprammobile..... sono un po rassegnato..... Certo che sto giocattolino ha dei limiti enormi.... Oggi era ad una bella altezza, ha preso velocità e ho fatto un curvone a U. E' tornato verso di me come un proiettile picchiando verso terra. Anche con tutto motore e azzerando i comandi del ciclico è venuto giù che se mi becca mi ammazza..... Morale: frantumate 2 pale, 1 carrello, naso ammaccato.... ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
'ndata bene, va'...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hoovering Come Fare ??? | GMATTEO | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 06 novembre 08 10:50 |
hoovering con walkera 36B | paco.tr | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 luglio 08 23:59 |
Hoovering? Si ma come? | illez | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 febbraio 08 11:56 |
hoovering | Fabbione | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 15 agosto 07 14:30 |
Hoovering | celtec | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 dicembre 05 11:01 |