Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 10, 15:47   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
Non tirare mai lo sciacquone con i coassialiii!

Se devi fare un ordine su internet prendi un pò di pezzi ricambio così ammortizzi le spese..corono..pale..flybar..carrello..
saluti
Quoto

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 16:05   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
è esattamente quello che fa!!!. e il link è molto interessante.
io però prima di tirare lo sciacquone ci voglio giocare ancora un po....
visto che qui c'è qualche expert di milano: dove vado per comprare la flybar?, c'è qualche shop ben rifornito?
a comprare sta robetta su internet si spende più di spedizione che altro.
ciao, grazie
quoto anch'io Hely-Go, so per sicuro che hanno E_Flite.
Chiudono però dal 31 al 6

io cmq sono per prendere SOLAMENTE i pezzi che ti servono per la riparazione

prima cosa sappiamo che la probabilità più frequente è che tu rompa quello che NON hai

secondo fatto da valutare è che spesso questi modelli venogono poi venduti o non più usati/riparati quindi investi soldi che un domani non recuperi (anche se li vendi col modello, di solito sei costretto a fare un forfait appetibile per il compratore, che il più delle volte prende usato per risparmiare e non per oberarsi anche dei ricambi a prezzo pieno)

terzo fatto è che fosse uno di quei modelli "import" che per i pezzi devi stare senza elicottero per tre-quattro settimane, potrei capire di avere almeno i pezzi più frequentemente soggetti a rottura/usura, ma nel caso degli E_Flite o Align o altre marche ben distribuite anche da noi in Italia, credo che si possa appunto adottare la filosofia di prendere il pezzo solo al bisogno

proprio la scorsa settimana avevo bisogno di un pezzo (Align) di uno Storm e l'ho trovato in Piemonte.
Le spese postali ufficiali erano di 9 euro, e il pezzo costava 8,60...
Ho telefonato e chiesto se potevano mandare per prioritaria. Due euro e 4-5 giorni inclusi un weekend e sotto le feste sono stati un buon compromesso.

ciao
Vecchio 29 dicembre 10, 16:26   #13 (permalink)  Top
STENO
Guest

Da Hely-go ci sono andato io giusto il 24 Dicembre....

A prendere il 120SR ...ma... per una flybar lascia perdere.... da casa tua ci impieghi (senza traffico) tra andare/acquistare/tornare ALMENO 2 ore se non 2 ore e mezza. E cmqe spenderai di benzina 5 - 10 euro.... tanto vale che te lo fai spedire...
MOLTO + vicino allora (con la tangenziale in 20 minuti ci sei) quello di Monza come si chiama non mi ricordo...
Anche li però alla fine secondo me i tuoi 3-4-5 euro di benzina li spendi...
Se te lo spediscono con posta prioritaria forse forse...

CERTO se vai di persona ce l'hai subito senza aspettare nessuno..eheheh anche se ti costa uguale ci puoi giocare subito.. ihih (DIAVOLO TENTATORE...)
Vecchio 29 dicembre 10, 16:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Da Hely-go ci sono andato io giusto il 24 Dicembre....

A prendere il 120SR ...ma... per una flybar lascia perdere.... da casa tua ci impieghi (senza traffico) tra andare/acquistare/tornare ALMENO 2 ore se non 2 ore e mezza. E cmqe spenderai di benzina 5 - 10 euro.... tanto vale che te lo fai spedire...
MOLTO + vicino allora (con la tangenziale in 20 minuti ci sei) quello di Monza come si chiama non mi ricordo...
Anche li però alla fine secondo me i tuoi 3-4-5 euro di benzina li spendi...
Se te lo spediscono con posta prioritaria forse forse...

CERTO se vai di persona ce l'hai subito senza aspettare nessuno..eheheh anche se ti costa uguale ci puoi giocare subito.. ihih (DIAVOLO TENTATORE...)
se chiedi te la mandano anche per prioritaria, specie se si tratta di un pezzo da pochi euro

se busta e tutto resta entro 20 grammi sono 60 cent, altrimenti 1,40 euro

già con due euro mi pare spedisci oltre 100 grammi
Vecchio 29 dicembre 10, 20:08   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-12-2010
Si Fausto è molto disponibile ...
hexadrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 23:39   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysac

Data registr.: 13-05-2008
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quoto anch'io Hely-Go, so per sicuro che hanno E_Flite.
Chiudono però dal 31 al 6

io cmq sono per prendere SOLAMENTE i pezzi che ti servono per la riparazione

prima cosa sappiamo che la probabilità più frequente è che tu rompa quello che NON hai

secondo fatto da valutare è che spesso questi modelli venogono poi venduti o non più usati/riparati quindi investi soldi che un domani non recuperi (anche se li vendi col modello, di solito sei costretto a fare un forfait appetibile per il compratore, che il più delle volte prende usato per risparmiare e non per oberarsi anche dei ricambi a prezzo pieno)

terzo fatto è che fosse uno di quei modelli "import" che per i pezzi devi stare senza elicottero per tre-quattro settimane, potrei capire di avere almeno i pezzi più frequentemente soggetti a rottura/usura, ma nel caso degli E_Flite o Align o altre marche ben distribuite anche da noi in Italia, credo che si possa appunto adottare la filosofia di prendere il pezzo solo al bisogno

proprio la scorsa settimana avevo bisogno di un pezzo (Align) di uno Storm e l'ho trovato in Piemonte.
Le spese postali ufficiali erano di 9 euro, e il pezzo costava 8,60...
Ho telefonato e chiesto se potevano mandare per prioritaria. Due euro e 4-5 giorni inclusi un weekend e sotto le feste sono stati un buon compromesso.

ciao
verissimo. a me si è rotto il gyro 4 in 1. una botta, 60 euro.
se non fosse stato che ero gia pieno di pale, carrelli e body di scorta avrei buttato il modello
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 23:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysac

Citazione:
Originalmente inviato da hexadrone Visualizza messaggio
Si Fausto è molto disponibile ...
grazie per la info, dopo le feste chiamo questo Fausto, anche perchè se non vado in negozio è meglio.... la carne è debole........
Vecchio 30 dicembre 10, 17:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
grazie per la info, dopo le feste chiamo questo Fausto, anche perchè se non vado in negozio è meglio.... la carne è debole........
e lì è pieno di tentazioni

se poi vedi volare dei "vecchi" hirobo elettrificati...

(che quanto a stabilità paiono il tuo coassiale da 100 euro...)

p.s. il mio amico che ibit et vidit non fa più sonni tranquilli da allora

Ultima modifica di rugrug : 30 dicembre 10 alle ore 17:42
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:32   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysac

sabato sono stato da Hely-go, negozio piccolo ma pieno di gente come se regalassero la roba... beati loro....
ho sostituito la flybar e, per scrupolo, anche una pala con una piccola scheggiatura ma, aimè l'effetto wc rimane......
una domanda, prima di toccare e fare danni: può servire una regolazione al gain del giroscopio
Le istruzioni dicono di procedere con prudenza e in effetti la coda non sbacchetta.
Devo cercare il problema altrove o sbaglio?????
Vecchio 09 gennaio 11, 23:08   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
sabato sono stato da Hely-go, negozio piccolo ma pieno di gente come se regalassero la roba... beati loro....
ho sostituito la flybar e, per scrupolo, anche una pala con una piccola scheggiatura ma, aimè l'effetto wc rimane......
una domanda, prima di toccare e fare danni: può servire una regolazione al gain del giroscopio
Le istruzioni dicono di procedere con prudenza e in effetti la coda non sbacchetta.
Devo cercare il problema altrove o sbaglio?????
per la prima parte del discorso:

se non crashi, e non sei di quelli che cambiano modello come le brache, se fai due conti un modello pur costoso alla fine costa da meno a molto meno

dipende da che cosa metti sui piatti della bilancia

per la seconda parte del discorso, mi sono perso per strada e ho bisogno del riassuntino
sorry

Bookmarks