28 dicembre 10, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: napoli
| discussione
ciao a tutti sono nuovo di questo sito e volevo chiedervi una cosa sono un principiante e ieri ho comprato un elicottero quel ty901 e dopo un paio di cadute,quando cerco di alzarlo inzia a girare su se stesso. mi sapete dire kosa è successo e come devo fare per ripararlo o è semplicemente la mia incompetenza nel guidarlo??? |
28 dicembre 10, 13:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
Ciao,non sono esperto,ma cerco di aiutarti,l'elicottero ha il gyro?Hai già provato ha muovere il trim nella direzione opposta da quella dove gira l'elicottero?Potrebbe essere che un motore si è danneggiato e quindi gira più piano dell' altro provocando la rotazione! Senza levarti le speranze,ma devi contare che sono sempre dei giocattoli..e la loro durata è molto ridotta.. |
28 dicembre 10, 15:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
anche io ho avuto quell' eli... se gira su se stesso non devi fare altro che premere il tasto blu in alto nella direzione in cui gira la coda es. se la coda gira a destra devi continuare a premere velocemente il tasto a destra. premi rapidamente e velocemente fino a che non si stabilizza. spero di esserti stato di aiuto ciao pasquirlo
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
Bookmarks |
| |