02 gennaio 11, 22:02 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
Si,ho preso un colpo alle pale..ma inizialmente non avrei mai pensato possa essersi fatto tutto questo danno . Provando a far girare solamente il rotore di sotto con l'elicottero appoggiato non vibra mentre quando girano tutti e due si..e vedo chiaramente che l'albero esterno vibra tanto.. Osservando dall'alto il rotore non descrive un ovale ma un cerchio più spostato da una parte...che vibra..(non so come spiegarlo)..Grazie |
02 gennaio 11, 22:11 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi mi confermi che il problema è sul rotore superiore? è facile che l'albero rotore (main shaft) sia più storto in alto che non in basso, e che quindi faccia vibrare il rotore superiore di certo, almeno da quello che mi descrivi, io cambierei l'albero hai controllato le corone, che non siano mangiate, o storte? p.s. a volte basta una lieve toccata e l'albero si storge, le forze in gioco sono "bizzarre"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 gennaio 11, 22:42 | #43 (permalink) Top |
|
Si il problema è sul rotore superiore..dato che se aziono solo quello inferiore questa vibrazione non si presenta..le corone non sono sgranate... Il rotore superiore corrisponde all'albero interno ma io vedo vibrare tantissimo quello esterno!Forse sono entrambi storti?Vorrei risparmiare quello che posso..dove è meglio acquistarli? Per la batteria che dura 5 minuti posso rivolgermi al negozio dove l'ho comprato e farmela cambiare in garanzia?Anche se non sono molto disponibili..dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta... P.S: I rotori sono compatibili con quelli del lama v3-v4?? |
02 gennaio 11, 22:49 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
HeliPal.com - 5#4 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. google mi dà vari link minilama ely-q - Cerca con Google cerca tu su jonathan, i pezzi sono questi HM-5#4-Z-07 Small Shaft [ Walkera-Parts-HM-5#4-Z-07 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-5#4-Z-07 HM-5#4-Z-07 Small Shaft, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter HM-5#4-Z-08 Hollow Shaft [ Walkera-Parts-HM-5#4-Z-08 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-5#4-Z-08 HM-5#4-Z-08 Hollow Shaft, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt (hollow shaft è un albero "cavo") ho dato un'occhiata su Hobby-Wing che mediamente costa un po' meno di HeliPal, ma pare che non ci siano i pezzi del 5#4
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 gennaio 11 alle ore 22:56 | |
03 gennaio 11, 00:10 | #45 (permalink) Top |
|
Avrei preferito non dirlo..!Ma io l'elicottero l'ho comprato proprio da jonathan!e per ora non so se fidarmi ancora,dato che non ho ricevuto una risposta!Ho visto che su Ckado ci sono le spese di spedizione gratuite..è affidabile? Sai se i ricambi sono compatibili con quelli del lama v3 e v4? |
03 gennaio 11, 00:23 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
molti negozi sono chiusi fino a dopo il 6... (incluso uno dove mi servo di tanto in tanto) perché mi ripeti se sono compatibili col Lama V3 e V4? intendi gli Esky? mi risulta, almeno stando a Jonathan, che il tuo elicottero sia uguale al Walkera 5#4, quindi i pezzi Esky non c'inzeccano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 gennaio 11, 00:33 | #47 (permalink) Top |
|
Ok,Per il fatto dei lama,è solamente perchè cercando li avevo trovati a un prezzo abbastanza buono vicino a dove abito io...appena potrò comprerò i ricambi..sperando che dopo l'elicottero vada bene e possa ritornare ad usarlo (già sento la sua mancanza : ) stando lontano 5 metri da muri e tutto il resto che possa danneggiarlo . Adesso però il problema è un altro..io l'ely l'ho pagato ad un prezzo abbastanza buono,ma ora tra i due alberi e la batteria ne dovrò spendere altri 30... |
03 gennaio 11, 01:05 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
i due alberi costano 10 dollari... la batteria quanti volt ha? 7.4 o 11.1? prendila alla HK... prova a vedere se alla ckado o alla HeliPad (Polonia, spedizione in 6 gg) hanno i pezzi
Bookmarks |
| |