26 dicembre 10, 23:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ho riletto il tuo post iniziale: hai scritto che all'inizio volava bene/benino >>> poi hai preso colpi al rotore? >>> quando volava bene/benino, ricordi se avevi i trim a metà, cioè neutri? (intendo ovviamente quelli di ELEV AILE RUDD)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 dicembre 10, 23:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
L'elicottero vola ancora bene...però ci sono questi problemi che richiedono alcune correzioni,comunque io già al primo volo avevo settato i trim per far stare piu stabile l'elicottero..solo che se il trim non è tutto verso destra...l'elicottero scivola a sinistra...credo che come hai detto tu prima,dovrò regolare i tiranti dei servi... |
26 dicembre 10, 23:33 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
TRIM AILE ELEV E RUDD NEUTRI iniziamo da questo concetto: ricordi che cosa sono i BALL LINK ? (le testine di nera plastica...) hanno un foro: ebbene, su un lato, quello che si inserisce nella sferetta (uniball), il foro è leggermente più ampio dell'altro (da un lato deve poter entrare, dall'altro NON può dover uscire...) devi rispettare questo lato, solo lui dovrebbe baciare la sferetta (l'altro è femmina...) ne deriva che devi svitare o avvitare sempre di DUE MEZZI GIRI... OK? allora, se tira a sinistra, staccherai con le dita, delicatamente, il ball link dal lato dove si inserisce sul piatto, nello specifico quello del lato sinistro poi tieni ferma con delle pinze l'astina metallica e SVITI LA TESTINA DI DUE MEZZI GIRI riattacchi il ball link all'uniball e provi a vedere che succede insomma giochi coi due tiranti fino ad ottenere assenza di rollio quando non tira né a dx né a sx, allora procederai a correggere, se necessario, il BECCHEGGIO (ovvero se tira in avanti o indietro): in questo caso agirai in egual misura su ENTRAMBI I TIRANTI -se tira in avanti, allungherai i tiranti -se tira indietro, accorcerai i tiranti sempre a "step" di due mezzi giri adelante con judicio good job!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 26 dicembre 10 alle ore 23:37 | |
27 dicembre 10, 13:10 | #17 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a levare il tirante dall'uniball e,una volta regolato finalmente l'elicottero con i trim su neutro sta quasi perfettamente in aria senza scivolare e senza andare in avanti o indietro...ora però ho un ultimo piccolo problema,l'elicottero ruota o a destra o a sinistra e dai trim nn si riesce a stabilizzare..cosa può essere?e risolvibile?Grazie a tutti..Ciao |
27 dicembre 10, 15:00 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 dicembre 10, 19:32 | #20 (permalink) Top |
|
Ho un grosso problema con il mio elicottero,è ancora nuovo è la batteria non dura nemmeno 5 minuti,pur rispettando la carica e senza sforzarla...in pù l'elicottero molte volte durante il volo ha mancanze,i motori smettono di girare,ma subito riprendono..Non so cosa fare dato che l'elicottero è ancora nuovo...rispondetemi al più presto..Ciao |
Bookmarks |
| |