25 dicembre 10, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto:Xperience 450S
Ciao a tutti carissimi..vorrei esporvi in breve ciò che mi sta capitando...Ho appena acquistato un eli Xperience 450S rtf nuovo di pacca: in pratica non riesco a capire come farlo partire!!! Accendo la radio ( che emette un bip bip continuo, con il led blu fisso), collego la batteria, ma non succede niente! Forse ho sbagliato ad azzerare i trim della radio??? So che viene venduto già trimmato e regolato, ma almeno il motore dovrebbe girare...i servi muoversi...invece nulla. Dimenticavo che anche la ricevente emette un bip bip continuo dopo aver attaccato la batteria. Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa. Qualcuno di voi che possiede questo modello sa darmi qualche dritta? Forse potrebbe anche riferirmi come fare per ripristinare i parametri impostati dalla casa e rifare tutto da capo..insomma, aiutatemi
__________________ Xperience 3D 450S Esky Big Lama - Belt CP- Kyosho Schweizer 300-Esky Lama V4 - |
25 dicembre 10, 22:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 dicembre 10, 12:51 | #4 (permalink) Top |
User | Credevo non bisognava farlo, quello di bindare la radio...comunque troppo difficile per me. Mi sa propongo uno scambio nel mercatino. Questo è troppo difficile da settare
__________________ Xperience 3D 450S Esky Big Lama - Belt CP- Kyosho Schweizer 300-Esky Lama V4 - |
26 dicembre 10, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
And ride that highway in the sky... ...Don't give up until you drink from the silver cup You never know until you try... ...And never take you down or never give you up You never know until you try... YouTube - America - Lonely People
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 dicembre 10, 21:34 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
D'altra parte se vuoi usare un radiocomando, anche su una barca a vela o uno schiacciasassi a vapore, leggere le istruzioni e vedere come si collega dovrai SEMPRE farlo... Comunque (e poi vatti a leggere le istruzioni per i dettagli) devi: 1) accendere PRIMA l'elicottero - forse c'è una spinetta da infilare nella ricevente nell' attacco "Batt", ma devi vedere sul manuale. In questo modo la ricevente si mette in "binding mode". E' l'UNICA volta che dovrai accendere PRIMA la ricevente, dopo l'accenderai sempre per seconda dopo la trasmittente 2) accendere la trasmittente - probabilmente devi premere un bottone o tirare una levetta mentre la accendi, in modo che vada anche lei in "binding mode" 3) aspettare che ricevente e trasmittente si sentano, si riconoscano e si "bindino" - leggi sulle istruzioni cosa deve succedere e quali lucine si accendono. Sicuramente diventano visibilmente attivi i comandi del ciclico. NON TOCCARE il gas. 4) Spegni l'elicottero e togli la spinetta (se c'era) 5) Vai in luogo aperto e sicuro 6) CON LA TRASMITTENTE ACCESA e il gas A ZERO attacca la batteria all'elicottero e mettilo SUBITO su una superfice piana, così il giroscopio si azzera. Vai e sfascia.... Vista però la tua evidente impreparazione tecnica, tutte queste operazioni, soprattutto l'accensione dell' elicottero e il suo avviamento, falle insieme a uno che SICURAMENTE sa quello che fa. Il tuo eli è già abbastanza grosso per farsi male e/o fare danni. Alberto | |
26 dicembre 10, 22:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 dicembre 10, 17:23 | #8 (permalink) Top |
User | Xperience Dunque..ho fatto il binding come da manuale: tutto ok. Servi motore ecc. Cè solo un "piccolo" problema. L'elicottero si scuote da una parte all'altra, anche al minimo. Non è questione di coda, sembra che sia storta la corona o l'albero. Infatti, ho tolto le pale e facendolo girare mi sono accorto che la corona "ondeggia" sia pur di poco. L'albero sembra dritto. Possibile che sia storta (la corona o altro)?? L'ho comprato nuovo, il negoziante mi ha assicurato che naturalmente non è mai stato usato, ed infatti non cè nessun segno di usura da nessuna parte...Che devo fare???
29 dicembre 10, 17:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
31 gennaio 11, 11:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: pontinia
| Aiuto configurazione e connessione connettori ricevente
Ciao ragazzi ho un xperience 3d 450 però nn riesco a capire come vanno collegati i servi alla ricevente nel senso...dalle istruzioni nn riesco a comprendere cosa intende per alettone elevatore e pitch visto che si tratta di un elicottero mi potete aiutare?
__________________ Fabio Focaccia |
Bookmarks |
| |