31 gennaio 11, 15:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
il servo di destra è l'alettone (AILE) il servo di sinistra è quello del passo (PIT. o PITCH) che ricevente hai? ci sono scritti i NOMI dei vari canali oppure semplicemente Ch1,ch2, ecc? se ci sono solo le sigle, e non hai nessuna istruzione sul manuale, non è semplice
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 11, 00:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2396052 Ciao
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
01 febbraio 11, 14:50 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Turbo , chi ti scrive è un dilettante come te con lo stesso Ely Xp450s , di mio posso dirti leggi le istruzioni del CD o meglio fatti il fascicolo con la stampante sarà molto + comodo di andare sempre a vedere il CD, bene se ancora non lo hai fatto volare preparati al primo Crasc cosa normalissima per chi non ha un'amico che ti aiuti o un simulatore, 1° consiglio comprati un simulatore io ho preso quello base con il radiocomando costa solo 75 euro ma credimi ti fa capire tanto ,2° al primo Crasc non farti prendere dallo sconforto ! 3° qui trovi una BELLISSIMA descrizione dell'AMico Firedragon del settaggio dei servi del piatto e tutto il resto , se ti applichi fidati inizzierai a conoscere l'Ely e capire tantissimo ! alla fine la più bella sodisfazione per me è stata proprio questa dopo aver fatto solo Crasc e cambinato un macello dell'Ely praticamente tutto da risettare ce l'ho fatta e incredulo vado a provare il mio Ely e non dico era perfetto ma riuscivo a stare in volo abbastanza bene ,fidati a quel punto sarai sodisfatto e entusiato di Te stesso !! fa tutto pian piano senz fretta ! ricordati sempre la massima prudenza smonta le pale e pure i fili del motore per qualsiasi prova o settaggio " io per fare di testa mia mi stavo staccando un dito " comprati pure il simulatore base che nel frattempo magari aspettando i ricambi o quando non puoi andare a volare ti aiuterà tantissimo! Ciao e in bocca al LUPO DIMENTICAVO 1 cosa importante del radiocomando OCCHIO all'interruttore a sinistra ce scritto Idle Up tienilo sempre in basso !!! o appena dai un minimo di gas ti va al massimo regine di giri ! OCCHIO !!! invece l'interruttore a destra per volare lo metti verso il basso se lo metti verso l'alto praticamente ti stacca il motore e puoi fare i settaggi , ma la prudenza non'è mai troppa stakka pure i fili del motore e vai tranquillo. Ciao
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