25 dicembre 10, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2005
| binding dx6i
Ciao ragazzi...sto provando ad installare la mia nuova dx6i. Come da manuale metto il bind plug sulla bat/bind e collego l'esc ad un servo qualsiasi (aux nel mio caso). accendo la rx , accendo la tx con il trainer su...dopo qualche secondo la luce diventa rossa fissa e i servi funzionano...finqui tutto ok... Stacco la tx , stacco la rx, levo il bind plug e inserico l'esc sul batt/bind a questo punto appena riaccendo la rx il led lampeggia come se non esistesse il bind e quando accendo la tx nulla accade......che sbaglio??? |
26 dicembre 10, 16:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-tx spenta (dopo aver selezionato la memoria modello desiderata) -rx spenta -collegare almeno un servo alla rx -inserire il BIND PLUG in BATT -alimentare la rx: il Led dovrebbe lampeggiare -con stick gas al minimo, e selettore TRAINER tenuto sollevato, accendere la radio -mantenere il selettore TRAINER fino a che il led sulla rx diventa fisso (può richiedere anche un minuto o più...ma solitamente pochi secondi, e, NOTA: il Led prima si spegne poi diventa fisso) -assicirarsi che il servo si muova azionando il comando -TOGLIERE IL BIND PLUG PRIMA DI SPEGNERE LA RX !!! -spegnere la rx -spegnere la radio -riaccendere la radio, poi alimentare la rx: dovrebbe funzionare tutto ricorda che il binding effettuato è esclusivo tra quella rx e quella memoria modello con cui hai fatto il binding
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |