24 dicembre 10, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: MISINTO (MB)
| stabilizatore automatico
ho visto (flybarless) ma questo sistema non penso sia quello giusto qui dovrei togliere la flybar per renderlo più reattivo io invece intendo renderlo auto stabile (tipo pilota automatico) almeno penso sia così!! mi potete dare qualche dritta per favore magari mi linkate qualche sito dove comprarlo grazie e rispondete in tanti
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
24 dicembre 10, 12:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...ma scusa su che modello? Se parli di un 450 ok allora, pesetti sulla flybar Poi sappi che si vola di pollice e di set-up fatto bene non con gli ausli elettronici...parere personale. Non c'è più l'elimodellismo di una volta !! saluti | |
24 dicembre 10, 12:23 | #3 (permalink) Top |
|
ciao laser ma non è per mè!è per un mio amico!comunque deve montarlo su un trex 450 però ovviamente lo ha gia distrutto una volta solo per alzarlo da terra perchè è comunque un principiante e un piccolo aiuto almeno per prendere confidenza con lely sicuramente non fa male
__________________ MIRKO HUBSAN ZINO/DX6i mode3 + Lama v4 / Blade SR / Trex 450 SE V2 |
24 dicembre 10, 12:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Training kit Secondo: se vuoi rendere più stabile il rotore, pesetti alle estrimità della fly bar, vicino alle paddles. saluti | |
24 dicembre 10, 12:43 | #5 (permalink) Top |
|
ho capito quello che dici tu ma se perdi il controllo con il training lo demolisci lo stesso lely invece secondo mè con un auto pilota è come passare da alievo a maestro e quindi ti salva dal crash tu ne conosci qualcuno di sistema??
24 dicembre 10, 12:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - KDS Flymentor 3D at RC Fever com Ultima modifica di michelottero : 24 dicembre 10 alle ore 12:50 | |
24 dicembre 10, 12:57 | #7 (permalink) Top |
|
ciao michelottero prorio di questo parlavo ma è efficace come si vede nel filmato!!e poi c è solo qusto modello marca che fa questo lavoro qualcuno conosce qualche sito dove poterlo acquistare grazie
24 dicembre 10, 13:04 | #8 (permalink) Top |
User | Fast Lad Performance Se guardi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html Tommystre spiega dettagliatamente il settaggio.ciaociao. |
24 dicembre 10, 13:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Però non mi ricordo chi era, che aveva detto che aveva montato l'helicommand, ma era attivabile da switch, così volava normalmente, ma appena cominciava a perdere il controllo attivava l'helicommand, e l'heli tornava fermo. Secondo me al massimo solo così lo si può usare, perché, come dice Laser, non voli affatto con un sistema autostabile. E' molto meglio imparare a capire come si comporta l'heli, non il software. Ovviamente IMHO! |
Bookmarks |
| |