23 dicembre 10, 14:28 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
| Citazione:
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23 dicembre 10, 16:39 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
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ciao,al di là di tutti i pareri possibili ed immaginabili,compreso quello virtuale di Filippo,c'è da mettersi in testa questo: se uno impara,va bene tutto flybar e non quando hai esperienza e voli tranquillo,anche senza manovre hard,allora ,si potrà apprezzare e spiegare le differenze.no si creda che un "babbano" equipaggiato di diavolerie,si sbabbani.....quindi per non illudere nessuno,mi sono permesso di scrivere il mio pensiero. saluti yuri |
23 dicembre 10, 16:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Non solo, per iniziare meglio flybar che flybarless perchè se impari flybarless poi con flybar puoi avere dei problemi (elicottero che si scompone, non te lo aspetti, non sai come correggere)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 dicembre 10, 17:01 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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Hai ragione, alla fin fine la differenza tra Flybar e V-Bar equivarrebbe a far volare un elicottero piuttosto che un'altro... Se si riesce a far volare due elicotteri diversi fra loro (un T-Rex 500 ed un Protos, ad esempio) si riesce sicuramente a far volare lo stesso heli con Flybar o V-Bar. E in realtà è qui che sta l'abilità del pilota: se uno sa volare, lo fa con qualunque cosa. |
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