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Vecchio 23 dicembre 10, 14:28   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
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Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Il 3G in fatto di semplicità è imbattibile, perchè basta metterlo su e va...
Però anche il microbeast è molto semplice da settare. Il manuale del beastx è molto più lungo perchè ogni minimo passaggio è spiegato a prova di stupido , però a confronto con il 3G ha molte più funzioni a meno che non si usi il 3G con la chiavetta USB e il suo programma...
in prestazioni mi sapresti elencare differenze tra i due sistemi
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:39   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
ciao,al di là di tutti i pareri possibili ed immaginabili,compreso quello virtuale di Filippo,c'è da mettersi in testa questo: se uno impara,va bene tutto flybar e non
quando hai esperienza e voli tranquillo,anche senza manovre hard,allora ,si potrà apprezzare e spiegare le differenze.no si creda che un "babbano" equipaggiato di diavolerie,si sbabbani.....quindi per non illudere nessuno,mi sono permesso di scrivere il mio pensiero.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 16:44   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,al di là di tutti i pareri possibili ed immaginabili,compreso quello virtuale di Filippo,c'è da mettersi in testa questo: se uno impara,va bene tutto flybar e non
quando hai esperienza e voli tranquillo,anche senza manovre hard,allora ,si potrà apprezzare e spiegare le differenze.no si creda che un "babbano" equipaggiato di diavolerie,si sbabbani.....quindi per non illudere nessuno,mi sono permesso di scrivere il mio pensiero.
saluti yuri
Vero.
Non solo, per iniziare meglio flybar che flybarless perchè se impari flybarless poi con flybar puoi avere dei problemi (elicottero che si scompone, non te lo aspetti, non sai come correggere)
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 17:01   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Hai ragione, alla fin fine la differenza tra Flybar e V-Bar equivarrebbe a far volare un elicottero piuttosto che un'altro...

Se si riesce a far volare due elicotteri diversi fra loro (un T-Rex 500 ed un Protos, ad esempio) si riesce sicuramente a far volare lo stesso heli con Flybar o V-Bar.

E in realtà è qui che sta l'abilità del pilota: se uno sa volare, lo fa con qualunque cosa.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
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