14 febbraio 06, 11:40 | #4 (permalink) Top | |
User |
il consiglio? se sei da solo buttati sull'elettrico economico i vari dragonfly o simili se invece ti può seguire uno esperto alora raptor o hirobo meglio se 50 costa poco in più ma va tanto meglio Citazione:
| |
14 febbraio 06, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente un T-rex Elettrico, lasciando da parte, nel loro scaffale nei negozi il Minilama
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
14 febbraio 06, 16:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Ue ragassi... ma per una volta che uno e' gia' propenso per lo scoppio... perche' tirarlo per foza verso l'elettrico? Se non fosse che a me piace proprio l'elettrico di ridotte dimensioni, e che non avrei la possibilita' di gestire uno scoppio (dovrei tenerlo in stanza da letto e non lo potrei usare indoor), non ci penserei su due volte per un raptor o uno style 50.
|
14 febbraio 06, 17:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Ragazzi, dopo un'esperienza con l'elettrico senza disdegnarlo, anche perchè con quello ho appreso le nozioni di volo, sto passando al Raptor 50V2. Il costo di un Raptor 50V2 se acquistato bene equivale grossomodo a quello di un elettrico, hai molti problemi in più da gestire ma penso che la Performance e la soddisfazione di uno scoppio siano impareggiabili. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
Bookmarks |
| |