21 dicembre 10, 04:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
già all'uscita del V100 chiesi alla HeliPal se conveniva la conversione mi dissero che c'erano troppe cose da cambiare (incluso il telaio, perché la rx è più larga di quella originale), quindi conveniva prenderlo nuovo cmq non ho fatto nulla e mi sono tenuto il CB100 così com'era, e bene ho fatto, viste le novità a getto che escono aspettiamo la disponibilità del D05 solo elicottero oppure la probabile uscita di un modellino un po' più grande (anche se l'1#A mi soddisfa ancora e invece mi manca un modello di taglia "120") vorrei anche una canopy di colore più chiaro e più visibile, perché già il rosso brillante dell' 1#A se non c'è piena luce non è un colore che stacca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 10, 09:31 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Non c'è niente da fare.... se c'è RUGRUG di mezzo... la gente non resiste e inizia a spammare alla grande! ahahah PS. Ma la domanda mi sorge spontanea... com'è che a me sconsiglia Walkera e poi lui compra solo quelli??!! Avrà paura che finiscano le scorte a magazzino se tutti i novellini li comprano? AHAHAHAH |
21 dicembre 10, 10:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non mi posso lamentare (tranne del 4#6, ma non era l'S) occorre scegliere nel mucchio, tutto qua -Lama2-1 (ottimo, il miglior coassiale che ci sia, peccato che la 4-in-1 difetta e brucia i motori). Soprammobile -Cb100, ancora in casa -4#6: dopo settimane di lotta, venduto come nuovo. Inguidabile (almeno con le conoscenze di quel tempo) -5#10: vola bene solo in casa, fuori stalla di coda solo se dici "arietta". Venduto come nuovo pure esso -Lama400D. Vola bene e silenzioso, ma in casa è grosso, fuori se la cava nelle solite condizioni che volano questi coassiali. Quando ho ricevuto una richiesta l'ho dato via, che ci facevo? Praticamente nuovo -1#A. Non 1, ma 3... Ne è rimasto solo uno, ma sono ancora tutti efficienti, motori ESC code e teste originali di Walkera non ne compro dal lontano aprile...(alla heliPal saranno un po' tristi...) in autunno volevo prendere il V100, ho resistito (sarebbe stato una copia un po' più evoluta del CB100, ma poco più di un doppione) poi è arrivato il V120D02, ma non voglio essere schiavo del cartone (da usare sul prato per evitare danni alla trasmissione) poi è stata la volta del V120D03, ma lo stesso DT di H. mi ha sconsigliato perché la coda non è ferma come nel D02... il V450 va bene ma meno di un T-Rex... ora è arrivato questo D05, e mi piace, almeno sulla carta, perché ricalca la guideline del mio 1#A, che è vincente, per l'uso / strauso che ne faccio si vedrà, si vedrà (cmq con la spedizione, radio esclusa, siamo già a 300 dollari...) l' 1#A però è difficile sia da sostituire (forse mai) sia da affiancare (malgrado la flybar): è molto molto istruttivo e ha le dimensioni giuste per giardini, palestre, parchi. Inoltre è silenziosissimo, quindi non disturba gli altri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |