20 dicembre 10, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: Torino
| Primo assemblaggio T-rex 450 sport super combo
Ciao a tutti, perdonatemi la domanda probabilmente banale, ma onestamente non conosco la risposta: sto montando un t-rex 450 sport super combo ed è il primo elicottero che assemblo. Le parti già assemblate che trovo in scatola, basta che controllo che le viti siano serrate o è necessario smontarle ed applicare il frena filetti anche a loro ? Grazie anticipatamente a chi risponderà. |
20 dicembre 10, 12:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Nero,alcuni ( per sicurezza) preferiscono smontare e mettere il loro frenafiletto... mi e' capitato di cambiare qualche pezzo gia' montato da Align e ti garantisco che sulle parti gia' assemblate mette il frenafiletto dove serve..io personalmente controllo semplicemente che siano serrate e non mi e' mai successo nulla. Comunque x una tua sicurezza prova a svitare una vite e vedi subito. Ultima modifica di michelottero : 20 dicembre 10 alle ore 12:08 | |
20 dicembre 10, 12:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Ciao Saluti | |
20 dicembre 10, 15:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controllare anche tutte le altre basta un operaio disattento che metta un filo di grasso su un filetto e ti partono le pale come proietti accaduto sotto i miei occhi ad uno Sport come il tuo (la testa arriva già assemblata, mi dicono), al secondo o terzo volo per fortuna era fermo a terra (era appena atterrato) ed eravamo a qualche metro di distanza la diagnosi non lasciava dubbi: una manina con pala aveva lo spindle attaccato (e la vite ben serrata), l'altra con la relativa pala si era svitata, e sulla vite, rimasta all'interno perché tenuta dalla presenza della pala, si vedeva ancora il residuo di grasso di fabbrica...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 dicembre 10, 21:42 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
non mi risulta visto che mi è capitato pure a me e,come molti altri,il modello,lo avevamo assemblato noi ..quindi a volte basta una nostra svista o dimenticanza e,il danno è fatto saluti yuri | |
Bookmarks |
| |