21 dicembre 10, 04:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in realtà è ben superiore come vola e come tecnica: doppio brushless e fuori con normale brezzolina vola ancora laddove il cb180 va indietro o ha difficoltà è anche più sodo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 12, 10:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Blade 450 3d
Salve , vedo che sei esperto e quindi ti chiedo aiuto. Ho lo stesso problema dell'elicottero che tira a sinistra. ieri ho provato a allineare il piatto con l'aiuto dello strumento e guardandolo di lato per vedere s ele pale tracciano una sola linea e mi sembra allineato . pero' dopo di cio' ho la sensazione di aver peggiorato la tendenza a andare a sinistra. , lo devo trimmare a destra seocndo te o variare i tiranti del ciclico? lo provo a tirare un po su con l'aiuto del trainer e quando e' su un po riesco a centrarmi . Devo dire che ho sostituiro il paddle ( che ho cercato di centrare sempre con lo strumento ) che tra l'altro e' sotto le pale e non sopra come vedo sul trex. scusa il disturbo ma vengo dai coassiali e sono proprio impedito . |
18 ottobre 12, 07:23 | #14 (permalink) Top | |
User | paddle Citazione:
cmq.. il 95% dei elicotteri monorotore se li fai girare piano su una superfice lisca saltellano al indietro e verso sx.. questo perche con pochi giri ( chie non e pratico ha paura di farlo girare piu forte) le pale spesso non sono ancora allineate e quindi lo fa vibrare un po.. quindi anche il rotore di coda spesso gratta sul pavimento... lo fa saltellare a sx e indietro.. il problema vero e sempre il pilota.. avendo paura di rompere il suo modello e vedendolo saltellare cosi si spaventa e non lo fa girare a dovere.. quindi abassa di nuovo il gas e lo ferma.. invece deve dare decisamente gas x farlo girare bene in modo che si assetti e si tranquillizza. poi con decisione farlo alzare x 30 40 cm da terra.. solo li sii stabilizza e non dovrebbe piu arretrare o andare a sx
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
Bookmarks |
| |