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Vecchio 21 dicembre 10, 04:40   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da iw2jsx Visualizza messaggio
grazie rug del consiglio allora aspetto anche perchè nel forum del mercatino non c'è molta scelta comunque qualcosa porterò a casa o un cb100 bo vedrò .
il cb100 sarebbe il fratello minore del cb180

in realtà è ben superiore come vola e come tecnica: doppio brushless e fuori con normale brezzolina vola ancora laddove il cb180 va indietro o ha difficoltà

è anche più sodo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 21:40   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di iw2jsx
 
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a sx

grazie rug infatti ho letto nel forum del comportamento del cb 100 infatti ho fatto l'ordine come regalino di natale intanto mi diverto a spazzolare con il 180 (mei che nagott) in comasco meglio di niente
iw2jsx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 10:44   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di tmirante
 
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Salve , vedo che sei esperto e quindi ti chiedo aiuto. Ho lo stesso problema dell'elicottero che tira a sinistra. ieri ho provato a allineare il piatto con l'aiuto dello strumento e guardandolo di lato per vedere s ele pale tracciano una sola linea e mi sembra allineato . pero' dopo di cio' ho la sensazione di aver peggiorato la tendenza a andare a sinistra. , lo devo trimmare a destra seocndo te o variare i tiranti del ciclico? lo provo a tirare un po su con l'aiuto del trainer e quando e' su un po riesco a centrarmi . Devo dire che ho sostituiro il paddle ( che ho cercato di centrare sempre con lo strumento ) che tra l'altro e' sotto le pale e non sopra come vedo sul trex.
scusa il disturbo ma vengo dai coassiali e sono proprio impedito .
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 12, 07:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
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paddle

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Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
Salve , vedo che sei esperto e quindi ti chiedo aiuto. Ho lo stesso problema dell'elicottero che tira a sinistra. ieri ho provato a allineare il piatto con l'aiuto dello strumento e guardandolo di lato per vedere s ele pale tracciano una sola linea e mi sembra allineato . pero' dopo di cio' ho la sensazione di aver peggiorato la tendenza a andare a sinistra. , lo devo trimmare a destra seocndo te o variare i tiranti del ciclico? lo provo a tirare un po su con l'aiuto del trainer e quando e' su un po riesco a centrarmi . Devo dire che ho sostituiro il paddle ( che ho cercato di centrare sempre con lo strumento ) che tra l'altro e' sotto le pale e non sopra come vedo sul trex.
scusa il disturbo ma vengo dai coassiali e sono proprio impedito .
anche il rex a i paddle sotto le pale.. non sopra..
cmq.. il 95% dei elicotteri monorotore se li fai girare piano su una superfice lisca saltellano al indietro e verso sx..
questo perche con pochi giri ( chie non e pratico ha paura di farlo girare piu forte)
le pale spesso non sono ancora allineate e quindi lo fa vibrare un po..
quindi anche il rotore di coda spesso gratta sul pavimento...
lo fa saltellare a sx e indietro..

il problema vero e sempre il pilota.. avendo paura di rompere il suo modello e vedendolo saltellare cosi si spaventa e non lo fa girare a dovere..
quindi abassa di nuovo il gas e lo ferma..
invece deve dare decisamente gas x farlo girare bene in modo che si assetti e si tranquillizza.
poi con decisione farlo alzare x 30 40 cm da terra.. solo li sii stabilizza e non dovrebbe piu arretrare o andare a sx
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
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