15 dicembre 10, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli Ad Un Neofita Per Easy Copter
Spero qualcuno possa darmi una dritta. Ho preso un Colibrì V4.5 per far pratica in casa, vista la stagione. Ho notato che, a differenza del mio Kestrel 500, il pilotaggio di questo gingillo è notevolmente + difficoltoso. Mi spiego: correggendo la coda il modello tende ad avanzare o a arretrare scappando , a seconda se correggo a dx o sx. Poi, dando di stik di rollio, a dx o sx il modello tende a perdere quota in ogni caso. A volte si innesca una strana vibrazione del modello in volo che termina da sola. Paradossalmente il kestrel lo manovro molto meglio, anche se in spazi + ampi, pur trovando difficoltà a tenerlo in hovering, (ma è colpa del pilota, garantisco !) Tuttavia il colibrì ha un buon hovering che raggiungo senza troppi problemi. La domanda è questa : è una questione di pollici o è un modello particolarmente critico? Meglio se mi prendo il coassiale per l'indoor ? Grazie anticipate a tutti.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |