15 dicembre 10, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| Problema Walkera 5 4
ho un walkera 5#4... quello nella foto sotto... insomma continua a girare a sinistra così io ho messo il trimmer sulla radio a destra al massimo ma gira ancora un pò a sinistra. come posso fare? Grazie in anticipo
__________________ EliClub Sona |
15 dicembre 10, 21:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-controlla la corona del rotore superiore -ipotizza che il motore sia da sostituire -oppure un problema di mixer, e quindi di ricevente (detta 4-in-1) se invece intendi che è la coda che ruota a sinistra (imbardata destra), allora il ragionamento di cui sopra devi farlo esattamente speculare, quindi pensare ad un problema al rotore inferiore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 settembre 11, 21:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Buon giorno a tutti, mi unisco a questa discussione anche se ormai è vecchia, ma di 5#4 e 5#8 con questo difetto ce ne sono parecchi (anzi, credo tutti). Dopo circa tre anni che posseggo il modello in questione e provato un pò tutte le soluzioni (senza peraltro risolvere anzi peggiorando), ieri ho deciso di capire il problema e finalmente l'ho RISOLTO. Ho effettuato una modifica "MECCANICA" sulla radio TX. Si avete capito benissimo, modifica meccanica alla Radio Trasmittente. Ora spiegare il tutto in un post è praticamente impossibile, però ho creato una guida dettagliata passo passo corredata di immagini per effettuarla e l'ho postata sul mio sito. Spiegata al volo, si tratta di modificare un anello in plastica di fissaggio tra il potenziometro dell'acceleratore e la levetta del trim di imbardata (rotazione). Se mi è concesso dagli amministratori, vi posto il link alla mia guida, se ciò fosse vietato, vi prego di rimuoverlo e chiedo umilmente scusa. Se comunque siete interessati, vi invito a scrivermi in privato, così vi potrò eventualmente passare il link. Nel frattempo eccolo: 00011 - Come modificare la Radio Tx del Walkera 5#4 per correggere la rotazione antioraria - xnotar.it | |
Bookmarks |
| |