15 dicembre 10, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Brescia
| Walkera 400 creata
Ciao a tutti !!! Ho acquistato da pochi giorni un elicottero walkera 400 creata, premetto che ho pochissima esperienza!!!! Il problema riscontrato e che appena cerco di farlo alzare dando gas si gira velocemente in senso orario o viceversa non riesco a capire cosa abbia toccato visto che prime 2-3 volte stava abbastanza fermo!!! Se qualcuno mi può aiutare grazie!!!! Prove fatte Controllo cinghia del rotore e ok Servo comando funziona |
15 dicembre 10, 14:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bello, vero? YouTube - Gianna Nannini - Bello e impossibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 dicembre 10, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
controlla se sul gyro è presente la levetta reverse mode,se si prova a spostarla ! ps ricorda di tenere sempre il trim della coda in posizione neutra e quando colleghi la batteria aspetta sempre che il gyro si armi prima di spostare il modello !!
__________________ Live Free Or Fly |
15 dicembre 10, 15:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
è possibile che stia cercando di alzarti da una superfice troppo liscia...se è così basta che dai leggermente più gas affinchè si innesti il gyro...sempre se funziona ed è tarato bene ps: prima esperienza e ti sei preso un creata?! ottimo! spero duri più dei giorni che lo hai atteso per la spedizione
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
15 dicembre 10, 17:30 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
-ruota ancora prima di alzarlo? -come ha giustamente rilevato Vande, dimmi su che superficie eri -hai un training kit NOTA: hai un modello impegnativo e c'è una sproporzione tra esso e la tua sensibilità di pilotaggio di questo devi tener conto, e prendere gli opportuni provvedimenti, pena far danni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 dicembre 10, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Brescia
| Ok giro reverse
Grazie a tutti x la disponibilità sono riuscito a metterlo apposto grazie a tibet1979 probabilmente accidentalmente ho spostato lo swich del giro sul reverse ora e perfetto!!!!!! Grazieeeeee
|
15 dicembre 10, 21:41 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai Tiber 1979 anni in Tibet (anziché sette) ...? che barba...
Bookmarks |
| |