11 febbraio 06, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| problemi:twister
mi è arrivato da poco il twister cp v2 e sto imparando a volare con l'eli. premetto che volo con gli erei abbastanza bene! l'hovering lo faccio tranquillamente, ho provato un po il traslato però ho qualche problema. 1 il giroscopio(spiego dopo) 2 il motorino in coda 3 la poca sensibilità della coda spiegazioni: 1 secondo me il giro ha qualcosa... nel twister ci sono 2 vitine che regolano il gyro, io un po gli ho gia dato, e quando è in hovering no ho quasi bisogno di direzionale a parte per le classiche correzioni... però quando nizio il traslato devo sempre smanettare molto di direzionale se no non va dritto... c'è forase qualcosa dovuto al diverso regime del motore? 2 come ha detto benincasa sull'articolo sul twister cp gli eli con il motorino in coda tendono sempre a scodinzolare per trovare il giusto regime, e questo le prime volte complica un po il volo. 3 altro problema che forse è legato al motorino di coda, quando io volo traslato o hovering il direzionale se voglio ruotare un po fa fatica e da una parte gira bene(dalla parte che aumenta il regime) e all'altra lo sente meno, complicandio ancora il volo. grazie per i consigli |
12 febbraio 06, 20:29 | #2 (permalink) Top |
|
nessuno? comunque oggi che c'era poco vento al campo hio volato un po e ho fatto un po di traslato fin ora non ho rotto niente e sono sempre atterrato molto dolce niente male, per esssere il mio 7° volo con eli |
13 febbraio 06, 17:01 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao Lapo io ho il 22E che è similissimo al tuo maa mi crea problemi la coda e sappiamo che la coda negli elicotteri è forse la cosa fondamentale!!!!!!!!!!! ha 2 impostazioni ACRO/ELI e TAIL C sul radiocomando piu le regolazioni proprio sopra il gyro ma nn mi cambia nulla!!!!!!!!!! e se la coda va male,,,anche il modello nn vola bene!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 febbraio 06, 18:28 | #4 (permalink) Top |
|
si, il gyro l'ho regolato un po' con il motore normale e con l'int 3d (ho fatto unm po di hopvering in questoi modo) e il gyro è perfetto(uasi) però lo riesco a tenere fermo immobile,... il problema è nel traslato, che non si trova mai il punto giusto e devi continuamente correggerlo(ma di molto). anche se devo dire che ieri al campio è andato proprio bene! |
Bookmarks |
| |