14 dicembre 10, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010
| Ely o quadricottero per video?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono assolutamente un neofita.... o forse ancora prima del neofita.... Da sempre mi appassiona il mondo dell'aeromodellismo ma fino ad ora non mi ci sono mai cimentato. (in compenso ho il brevetto di volo VFR) Partiamo dal mio obiettivo: effettuare riprese aeree di buona qualità!! Per raggiungere il mio obiettivo ho però bisogno di iniziare da zero e da qui sorgono le mie domande: Meglio dedicarsi ad un elicottero o ad un quadricottero? Si può partire da un modello relativamente "di base" e poi apportargli modifiche fino al raggiungimento dello scopo. Alla luce di quanto sopra, quale modello mi consigliereste? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno :-P |
14 dicembre 10, 19:53 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: