13 dicembre 10, 00:21 | #12 (permalink) Top |
User | é si me ne sono accoro adesso anche io ,entre tu stavi rispondendo su l'altro portandolo su , io avevo apero questoche era su e stavo rispondendo , appena o inviato o visto l'altro , bo speriamo che i moderatori capiscano la situazione , ma poi perchè ci sono due 3eed con lo stesso orario ?
|
13 dicembre 10, 22:03 | #17 (permalink) Top |
User | Certo e di tanti altri modelli sia elicotteri e aerei . i piu' performanti sono Real Flight -- penix--reflex si trovano anche usati completi di "radio" oppure guarda Simulatori zzz[-]-fenix | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore ---- reflex . SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Cos'è RealFlight Simulatori | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore e comunque basta che fai una piccola ricerca e puoi scaricare anche dei demo, cosi puoi renderti conto del livello a cui sono arrivati con la simulazione . E comunque per iniziare e capire i primi rudimenti il simulatore è di grande aiuto. saluti |
13 dicembre 10, 22:06 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i piu' performanti sono Real Flight -- penix--reflex si trovano anche usati completi di "radio" oppure guarda
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 10, 22:51 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque Reflex e Phonix sono meno esosi in fatto di risorse di sistema e sono comunque eccezionali. Il Real F. è così reale che non mi piace e poi richiede un PC tosto. Reflex e vai tranquillo....parere personale. Saluti | |
Bookmarks |
| |