11 febbraio 06, 01:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Roma
| Dragonfly 4 o Honey Bee
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprarmi un eli a passo fisso tutto compreso; quale è il migliore fra il Dragonfly 4 e l'Honey Bee? Ho sentito dire che l'Honey Bee è migliore di elettronica, è vero? O sono semplicemente due cloni pressoché identici? Salutoni Emanuele |
11 febbraio 06, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| hb
Tra i due sicuramente è meglio honey bee.Io ce l'ho e ti assicuro che è preciso nel volo,ottima l'elettronica, basta farci un pò di pratica, molto meglio anche come materiali rispetto al df4(basta che vedi le foto sui siti internet).D'altra parte il prezzo parla chiaro honey bee costa 40 euro in media di più rispetto al df4. Un esempio in più sull'affidabilità te lo da il motorino posteriore, mentre con il df4 è sicuro che nel giro di poco lo devi ricomprare e spesso più di una volta; col honey bee non se ne sentono di sti problemi e io non ne ho mai avuti. Fidati investi sull'esky che vai sicuro. Ciao e buon volo |
11 febbraio 06, 21:32 | #3 (permalink) Top |
User |
beh io ormai sono il santo adoratore del Draghettino DF4 ma devo dire che è meglio l'Honey Bee l'ho visto volare dal mitico Bee e credimi è fenomenale.... non so se poi lo puoi pilotare anche con altre radio invece il DF4 solo con la sua!! costa di piu di 50 del DF4 è questo il motivo!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 febbraio 06, 19:19 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |