13 ottobre 06, 22:12 | #21 (permalink) Top |
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Alex grazie per la tua solerte risposta Dunque, i trim del rudder li ho spostati svariate volte ed ho anche provato ad agire sul delay della ricevente ma senza risultati Ho fatto una leggera modifica alla radio, cioè : invertito i comandi per impostarlo in Mode 3, uno dei tre fili del potenziometro del rudder l'ho sostituito con uno un pò più lungo e leggermente più grosso perchè arrivava a stento quando trimmavo tutto verso dx, che sia questo il motivo??? Potrebbe influire magari sulla resistenza del potenziometro??? grazie |
13 ottobre 06, 22:21 | #22 (permalink) Top | |
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Io non credo,comunque che sia questo il problema. Non escludere l'ipotesi che ti abbiano venduto un altro motorino già difettoso dalla nascita. Cambialo ancora,dammi retta. Fai questa prova | |
14 ottobre 06, 14:16 | #24 (permalink) Top | |
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Che dire... mi sto demoralizzando a morte <_< Stamattina preso dal raptus lo stavo schiacciano con il mio bel 46 ma poi mi sono ricreduto Non sò che fare! HELP !!! | |
15 ottobre 06, 13:36 | #25 (permalink) Top |
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Allora... vi aggiorno sulla situazione : 1) sostituito motore di coda con uno che avevo sul DF4 (è uguale) 2) applicato dissipatore (in alluminio) sul motore di coda con notevole abbassamento della temperatura. Risultato ... OK P.S. consiglio a tutti l'applicazione di un dissipatore artigianale, purtroppo il motorino di coda scalda molto sul DF22 e questo comporta l'abbassarsi progressivo del numero di giri con conseguente tendenza nella rotazione verso sx. Ho usato una lattina di birra accuratamente tagliata ed attaccata con attak. |
15 ottobre 06, 13:42 | #26 (permalink) Top | |
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Funziona benone | |
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