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Vecchio 13 ottobre 06, 22:12   #21 (permalink)  Top
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Alex grazie per la tua solerte risposta

Dunque, i trim del rudder li ho spostati svariate volte ed ho anche provato ad agire sul delay della ricevente ma senza risultati

Ho fatto una leggera modifica alla radio, cioè : invertito i comandi per impostarlo in Mode 3, uno dei tre fili del potenziometro del rudder l'ho sostituito con uno un pò più lungo e leggermente più grosso perchè arrivava a stento quando trimmavo tutto verso dx, che sia questo il motivo???
Potrebbe influire magari sulla resistenza del potenziometro???

grazie
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Vecchio 13 ottobre 06, 22:21   #22 (permalink)  Top
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Potrebbe influire magari sulla resistenza del potenziometro???

grazie
Sinceramente non lo so.
Io non credo,comunque che sia questo il problema.
Non escludere l'ipotesi che ti abbiano venduto un altro motorino già difettoso dalla nascita.
Cambialo ancora,dammi retta. Fai questa prova
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Vecchio 14 ottobre 06, 11:31   #23 (permalink)  Top
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...

Potrebbe influire magari sulla resistenza del potenziometro???

grazie
No, non la influenza in alcun modo
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Vecchio 14 ottobre 06, 14:16   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gotosan
No, non la influenza in alcun modo
Grazie gotosan , infatti ieri ho rimesso il filo originale nella radio senza nessunissimo risultato

Che dire... mi sto demoralizzando a morte <_<
Stamattina preso dal raptus lo stavo schiacciano con il mio bel 46
ma poi mi sono ricreduto

Non sò che fare! HELP !!!
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Vecchio 15 ottobre 06, 13:36   #25 (permalink)  Top
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Allora... vi aggiorno sulla situazione :

1) sostituito motore di coda con uno che avevo sul DF4 (è uguale)
2) applicato dissipatore (in alluminio) sul motore di coda con notevole abbassamento della temperatura.

Risultato ... OK

P.S.
consiglio a tutti l'applicazione di un dissipatore artigianale, purtroppo il motorino di coda scalda molto sul DF22 e questo comporta l'abbassarsi progressivo del numero di giri con conseguente tendenza nella rotazione verso sx.
Ho usato una lattina di birra accuratamente tagliata ed attaccata con attak.
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Vecchio 15 ottobre 06, 13:42   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da napolitaner
Allora... vi aggiorno sulla situazione :

1) sostituito motore di coda con uno che avevo sul DF4 (è uguale)
2) applicato dissipatore (in alluminio) sul motore di coda con notevole abbassamento della temperatura.

Risultato ... OK

P.S.
consiglio a tutti l'applicazione di un dissipatore artigianale, purtroppo il motorino di coda scalda molto sul DF22 e questo comporta l'abbassarsi progressivo del numero di giri con conseguente tendenza nella rotazione verso sx.
Ho usato una lattina di birra accuratamente tagliata ed attaccata con attak.
Anche il mio ce l'ha, ma ho usato il dissipatore per ESKY CP2, che si adatta bene in quanto il motore è lo stesso.
Funziona benone
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