20 febbraio 06, 01:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
| Citazione:
http://www.wotrade.com/showpic.asp?p...parts%20of#22E | |
20 febbraio 06, 09:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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NO NO.... quelli sono i pezzi per il 22 E.... non per il 22 e V2!!!! a proposito, come vi vola???? a me in fase di decollo tende ad imbardare vistosamente a sinistra.... per farlo alzare dritto, sono costretto a tenere il piatto ciclico storto a destra!!! ci sono altre soluzioni?? |
20 febbraio 06, 12:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma è cinese e lontano è!! anche a me si imbarda a sinistra (preferivo fossse destra ) e mi da problemi il gyro e la coda altro ricambista è drago dai fate sapere come vi va!!!! sto prendendo dei ricambi direttamente da Walkera... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 febbraio 06, 13:12 | #15 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non potete pretendere che un elicotterino come il 22E salga da solo allo stesso modo di un x rotation come può essere il mini lama. E' del tutto normale che in fase di decollo vi siano delle difficoltà e quindi non è un'amolia la tendenza a traslare da un lato. Al di là di questo,spostate le squadrette sul buchetto più interno , e vedrete che il 22E è un elicottero stabilissimo, estremamente docile..io ci volo e spesso non otcco neanche gli stick. a 3 metri sta su da solo è fenomenale! |
20 febbraio 06, 13:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
Messaggi: 601
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Ricambi per il 22E li trovate qui: www.dewil.it Io li ho ordinati, speriamo bene..... Considerato che NON sonoi riuscito a volarlo, mi dareste qualche dritta per 'calmare' il 22E? Saluti GPS |
20 febbraio 06, 14:46 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CAMBIA DAL GIORNO ALLA NOTTE. Consiglio questa semplicissima modifica anche agli esperti in quanto, altrimenti è molto difficile controllarlo,persino per un esperto. | |
13 ottobre 06, 19:10 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao raga... anch'io ho problemi con il motore di coda , da freddo và bene poi dopo pochi minuti si surriscalda molto ed inizia a perdere i colpi , il muso inizia ad andare a sx <_< Ho montato delle LiPo da 1500 mA , ho praticamente risolto il problema di durata volo rispetto le sue originali ma persiste questo fastidioso inconveniente Sono costretto mentrevolo a tenere la leva del rudder quasi tutta a dx, praticamente impossiibile pilotare così |
13 ottobre 06, 21:12 | #20 (permalink) Top |
User |
Hai provato a girare i trimmer della ricevente? Dovresti farlo quando la batteria non è collegata all'elicottero. Lievemente. E poi riprova a vedere i cambiamenti. Dovrebbe esserci un trim con la scritta DELAY...prova a diminuirlo e vedi se la situazione migliora..... Senti io posso dirti che, nella maggior parte dei casi, la coda del 22E va benissimo..pare quasi che abbia un vero e proprio blocco io ne sono sempre rimasto super entusiasta..spero che tu riesca a risolvere... |
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